Riapertura parziale del Cimitero di Pozzuoli

Il cimitero di Pozzuoli riapre parzialmente al pubblico dopo 11 giorni di chiusura, con l’emanazione dell’ordinanza del sindaco n. 314 del 23/05/2025. La revoca dell’ordinanza precedente permette la ripresa delle attività, garantendo un accesso regolamentato e sicuro, a partire da oggi, 24 maggio 2025, per permettere alla comunità di onorare i propri cari.

È stata emanata l’ORDINANZA DEL SINDACO N. 314 DEL 23052025. Si dispone la revoca dell’ORDINANZA SINDACALE N. 261 DEL 13052025 e la riapertura al pubblico del cimitero comunale con interdizioni parziali a partire da oggi, 24052025. L’accesso al cimitero viene restituito alla città dopo ben 11 giorni dalla sua chiusura, resasi indispensabile dopo la scossa . Riapertura parziale del Cimitero di Pozzuoli Il Blog di Giò. 🔗 Leggi su Ilblogdigio.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Pozzuoli: Manzoni espone la convivenza con il bradisismo dopo scossa e crolli
Durante una conferenza stampa a Monteruscello, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha affrontato il tema del bradisismo, evidenziando i recenti eventi di scossa e crolli.

Restauro della Cripta del Duomo, cerimonia di riapertura nel giorno della Madonna della Lettera
La cripta del Duomo di Messina riaprirà il primo giugno, in coincidenza con i festeggiamenti per la Madonna della Lettera.

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli ai cittadini: Restate in luoghi aperti
...ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli, in risposta allo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei.

Cimitero delle Fontanelle, riapertura in vista

Video Cimitero delle Fontanelle, riapertura in vista

Ulteriori approfondimenti disponibili online

POZZUOLI/ Resti umani visibili al cimitero, Marrandino: «Ho fatto coprire il loculo con una lamina di compensato»
Da cronacaflegrea.it: POZZUOLI – In merito alla vicenda dei resti umani visibili al cimitero di Pozzuoli a causa di un loculo distrutto e abbandonato, è intervenuto il vicesindaco con delega ai Cimiteri Mario Marrandino ...