Non è che se Jannik Sinner non fa una finale una! crolla il mondo Gli auguro un raffreddore niente di più | Pino Insegno ironico su Reazione a Catena
Jannik Sinner può perdere una finale, ma non è la fine del mondo. Gli auguro solo un raffreddore, niente di più, come direbbe Pino Insegno in modo ironico. Tornato su Rai 1 con “Reazione a catena” dal 8 giugno, Insegno commenta con leggerezza le critiche sugli ascolti della scorsa stagione, dimostrando il suo spirito di sempre.
Pino Insegno è pronto a tornare – su Rai 1 a partire da domenica 8 giugno, tutti i giorni alle 18.45 – per il secondo anno al timone di “Reazione a catena ” e ha fatto qualche considerazione sulle critiche relative agli ascolti che hanno caratterizzato la scorsa stagione: “ Dopo 44 anni di questo mestiere devo dimostrare qualcosa solo a me stesso rispetto alle persone che mi seguono da tanto tempo”, ha detto durante la presentazione dei palinsesti estivi del Day Time della Rai. “Reazione a Catena debuttò nel 1982 in prima serata su Rai2 il sabato sera – ha spiegato Insegno -. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Non è che se Jannik Sinner non fa una finale (una!) crolla il mondo. Gli auguro un raffreddore, niente di più”: Pino Insegno ironico su “Reazione a Catena”
Scopri altri approfondimenti
TRAPPOLA SUPERATA! Jannik Sinner sconfigge l’ostico Cerundolo e fa sognare Roma: è ai quarti di finale!
Jannik Sinner conquista i quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025, superando l’arduo ostacolo rappresentato dall’argentino Francisco Cerundolo (n.
Sinner risorge e travolge Paul: il punto che fa impazzire Roma, è finale con Alcaraz
Jannik Sinner risorge dal black out e conquista la sua prima finale agli Internazionali d'Italia di Roma, travolgendo Tommy Paul in un terzo set emozionante.
RIMONTA DA FINALE! Jannik Sinner ribalta Paul e lancia la sfida ad Alcaraz a Roma!
Jannik Sinner compie un'impresa straordinaria e conquista la finale agli Internazionali d'Italia 2025, ribaltando una situazione difficile contro Tommy Paul.
La piccola Francesca scopre che accompagnerà Jannik Sinner in campo alle ATP Finals 2024 ??????

Su questo argomento da altre fonti
Jannik Sinner in finale a Roma: Quando gioca oggi contro Carlos Alcaraz agli Internazionali di Tennis 2025; Sinner-Alcaraz, la finale tra i più forti: quando e dove vederla; Sinner si ferma in finale: Alcaraz vince in 2 set; Sinner è in finale a Roma, rimonta furiosa contro Paul! Jannik domina dopo il blackout nel 1º set. 🔗Ne parlano su altre fonti
Sinner-Alcaraz 6-7, 1-5 in diretta, risultato della finale degli Internazionali di Roma: Carlos trionfa
Scrive fanpage.it: Sinner sconfitto da Alcaraz nella finale degli Internazionali d’Italia: 7-6, 6-1. Carlos Alcaraz batte Jannik Sinner 7-6, 6-1 e si prende il titolo degli Internazionali d'Italia. Prova dominante da ...
Jannik Sinner dopo la sconfitta nella Finale degli Internazionali di Roma con Alcaraz: "Due settimane fa avrei firmato per essere qui"
Segnala eurosport.it: MASTERS ROMA - La gioia di essere arrivato in finale più forte della delusione di aver perso contro Carlos Alcaraz. Le parole di Jannik Sinner, rilasciate duran ...
Alcaraz batte Sinner in finale agli Internazionali di Roma: 6-7, 1-6, Jannik: «Sulla terra ora è più forte ma lo batterò a Parigi»
Lo riporta corriere.it: La prima di Alcaraz fa poi la differenza ... (nel 1978 l'ultimo italiano in finale fu Adriano Panatta, sconfitto in cinque set da Bjorn Borg). Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.