Magenta ad Avellino | quando la luce si fa dovere

A Avellino, si accende un riflettore su una realtà spesso ignorata: le patologie gastrointestinali eosinofile. Rare, ma con un impatto profondo sulla vita di chi ne è colpito, queste malattie emergono quando la luce si fa dovere, portando attenzione su una condizione silenziosa e poco conosciuta, ma di grande rilevanza sociale e sanitaria.

Ad Avellino si è acceso un riflettore. Non sui soliti palcoscenici del potere o sugli effimeri entusiasmi della cronaca, ma su una realtà muta e per questo, troppo spesso, ignorata: le patologie gastrointestinali eosinofile. Rare, certo. Ma non per questo rare nel peso che impongono a chi ne è. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

magenta ad avellino quando la luce si fa dovere

© Avellinotoday.it - Magenta ad Avellino: quando la luce si fa dovere

Argomenti simili trattati di recente

Anna Maria, il coraggio che resta: ad Avellino il tributo alla donna simbolo di speranza e solidarietà
Ad Avellino, la serata "Il coraggio che resta" ha reso omaggio ad Anna Maria Lombardi, simbolo di speranza e solidarietà.

“Il Mezzogiorno in Europa”: ad Avellino la seconda tappa del Cantiere Democratico
Il Mezzogiorno d'Europa si riunisce ad Avellino per la seconda tappa del "Cantiere Democratico". L'evento, organizzato dal Partito Democratico e dal gruppo S&D al Parlamento Europeo, avrà luogo venerdì 16 maggio 2025 alle 17:30 presso lo Spazio Arena, in Via Santissima Trinità 93.

Bilancio approvato, ma ad Avellino è tempo di resa dei conti
Il bilancio di previsione 2025–2027 è stato approvato dal Consiglio Comunale di Avellino, evitando lo scioglimento anticipato della consiliatura.

Su questo argomento da altre fonti

Avellino, si schianta in auto contro un palo della luce: 42 finisce in ospedale
Lo riporta msn.com: L'articolo Avellino, si schianta in auto contro un palo della luce: 42 finisce in ospedale proviene da OttoPagine.

Avellino, si installano le luminarie al Corso

Video Avellino, si installano le luminarie al Corso