Longhi certo sulla Juve | In società come quella bianconera il lungo termine non esiste Madama ha deciso di voltare pagina e adesso vedremo se…

Bruno Longhi esprime scetticismo sul lungo termine con la Juventus, sottolineando come la società bianconera abbia deciso di voltare pagina. Dopo anni di incertezza, i bianconeri sembrano pronti a cambiare rotta alla fine di questa stagione. Vedremo se queste novità porteranno i risultati sperati, in un club che da sempre cerca di adattarsi alle sfide del presente.

Longhi certo sulla Juve: tutte le dichiarazioni sui bianconeri, che sembrano sempre più orientati a cambiare rotta al termine di quest’annata. Il giornalista Bruno Longhi ha parlato a Radio Sportiva per analizzare il momento che sta attraversando la Juve, sempre più intenzionata a ripartire da Antonio Conte. Ecco le sue parole. PAROLE – «A Motta non è stato dato il lungo termine. ma in società come la Juventus il lungo termine non c’è mai. Basti pensare al motto bonipertiano. I bianconeri hanno deciso di voltare pagina, all’insegna della juventinità. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

longhi certo sulla juve in società come quella bianconera il lungo termine non esiste madama ha deciso di voltare pagina e adesso vedremo se…

© Juventusnews24.com - Longhi certo sulla Juve: «In società come quella bianconera il lungo termine non esiste. Madama ha deciso di voltare pagina e adesso vedremo se…»

Scopri altri approfondimenti

Calciomercato Juve, la società punta dritto su quel giocatore! C’è una volontà di spendere una cifra importante per lui: le strategie bianconere sono chiare. Scenario
Il calciomercato della Juventus si infiamma con la volontà di acquisire Victor Osimhen. La società bianconera è pronta a investire una cifra significativa per assicurarsi il top player, dimostrando chiaramente le proprie strategie ambiziose.

Calciomercato Juve, la società avanza una prima super proposta per il principale obiettivo dell’attacco: sul piatto ben 80 milioni! Ecco la risposta del club d’appartenenza. Novità importanti
La Juventus si prepara a un'estate calda sul fronte del calciomercato! Secondo Ciro Venerato, la società bianconera ha presentato un'offerta da 80 milioni di euro al Napoli per il talentuoso attaccante Victor Osimhen.

Chiellini Juve, nuovo ruolo in società per l’ex difensore? Il piano è chiaro: accentuare la juventinità in società. Tutti gli aggiornamenti
Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus, potrebbe assumere un nuovo ruolo nella dirigenza bianconera.

Juventus - Napoli 2-3 (Hamsik 2, Datolo)

Video Juventus - Napoli 2-3 (Hamsik 2, Datolo)