Liti e via vai continui ma avrebbe dovuto scontare la pena Rapinatrice arrestata a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, 24 maggio 2025 – Una donna di 41 anni, già nota alle cronache per precedenti e liti recenti, è stata nuovamente arrestata a Pisa per rapina in un negozio OVS. Nonostante la condanna pendente, continua a trovare il modo di trovarsi nei guai, evidenziando la sua intricata trama di episodi giudiziari e comportamenti segnati da continui scontri e violazioni.

Forte dei Marmi (Lucca), 24 maggio 2025 –  Arrestata per rapina insieme al compagno in un negozio Ovs a Pisa, è di nuovo nei guai. Una donna di 41 anni, pluripregiudicata, residente a Forte dei Marmi, è infatti stata arrestata nel pomeriggio del 15 maggio (ma la notizia si è appresa oggi) dalla polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pisa. L'arresto è il risultato delle reiterate violazioni delle misure precedentemente disposte nei suoi confronti dopo la rapina all’Ovs avvenuta lo scorso dicembre. 🔗 Leggi su Lanazione.it

liti e via vai continui ma avrebbe dovuto scontare la pena rapinatrice arrestata a forte dei marmi

© Lanazione.it - Liti e via vai continui, ma avrebbe dovuto scontare la pena. Rapinatrice arrestata a Forte dei Marmi

Scopri altri approfondimenti

Davide Arduini ha presentato il suo libro: "Prendi la borsa e vai"
Davide Arduini ha presentato il suo libro "Prendi la borsa e vai" il 14 maggio a Milano. Il CEO di Next Different e Presidente di Una (Aziende della Comunicazione Unite) condivide trent’anni di esperienza nel mondo delle agenzie, offrendo uno sguardo prezioso su una carriera ricca di successi e sfide nel settore della comunicazione.

Baronissi: la Sindaca Anna Petta: “Io vittima di continui attacchi sessisti da parte del Consigliere Picarone”
A Baronissi, la sindaca Anna Petta denuncia pubblicamente gli attacchi sessisti e delegittimanti subiti dal consigliere comunale Marco Picarone.

Osimhen alla Juve, l’annuncio non lascia dubbi: i contatti sono continui
Victor Osimhen alla Juventus: un annuncio che scuote il calciomercato! I contatti tra le parti sono incessanti, e le notizie su questo trasferimento continuano a susseguirsi.

??????????????,?????3???????????!???????500????,??????????????????:"??,???????!?????????

Video ??????????????,?????3???????????!???????500????,??????????????????:"??,???????!?????????