Gli alloggi occupati di piazzale Matteotti e via Primo Maggio verranno destinati ad uso sociale
Nel 2021, un gruppo di attivisti aveva occupato alloggi in piazzale Matteotti e via Primo Maggio, originariamente destinati alla vendita. La Rete Diritti in Casa di Parma ha ottenuto ora una vittoria importante: questi alloggi saranno restituiti a uso sociale, rafforzando il diritto alla casa per chi ne ha più bisogno. Il video di Lorenzo Menozzi racconta questa conquista.
La Rete Diritti in Casa, gruppo di lotta per il diritto all'abitazione a Parma, ha ottenuto una vittoria. Gli alloggi occupati in piazzale Matteotti e in via Primo Maggio, inizialmente destinati alla vendita, saranno restituiti ad uso sociale. Il video di Lorenzo Menozzi. "Nel 2021 un gruppo. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Gli alloggi occupati di piazzale Matteotti e via Primo Maggio verranno destinati ad uso sociale
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Circolo Matteotti, i centristi convivono con la minoranza Pd
Il Circolo Matteotti, che verrà inaugurato a Milano, si propone come un think tank riformista ed europeista.
Ex Ilva, scatta l’allarme: a rischio metà degli occupati
L'ex Ilva di Taranto affronta una crisi occupazionale critica: metà dei posti di lavoro è a rischio. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, lancia un allarme, sottolineando l'impatto su produzione e occupazione.
Panico a piazzale Gramsci, donna brandisce un bastone e atterra una 55enne e un poliziotto
Panico a Piazzale Gramsci, dove una donna ha scatenato il terrore brandendo un bastone. Nel pomeriggio di domenica 11 maggio, l'aggressione ha visto coinvolte una 55enne e un poliziotto, entrambi atterrati dalla violenza della donna.
A Roma, i migranti nei palazzi occupati

Le notizie più recenti da fonti esterne
Gli alloggi occupati di piazzale Matteotti e via Primo Maggio verranno destinati ad uso sociale. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Aggressione shock in piazzale Matteotti, donna violentata all’alba
Scrive informazione.it: Violenza sessuale in centro a Pesaro, nella mattinata di ieri intorno, alle 5, in piazzale Matteotti. La vittima è una donna di origine sudamericana di 49 anni, residente nel Pesarese.