Ehi McTominay hai uno scudetto in tasca o sei contento di vederci?
Scott McTominay, protagonista del quarto scudetto del Napoli, ha dimostrato di essere l’uomo della stagione. Con la sua grinta e i suoi gol decisivi, ha guidato la squadra negli ultimi trenta giorni, culminando con la vittoria contro Empoli e Monza. Un vero leader che resterà nella storia azzurra, portando a casa lo scudetto e il cuore dei tifosi.
Scott McTominay l’uomo del quarto scudetto del Napoli. Il calciatore che ha segnato la stagione. Che negli ultimi quaranta giorni ha preso la squadra per mano e l’ha condotta al traguardo. Da Napoli-Empoli 3-0. Era il 14 aprile. Segnò una doppietta. Poi, il gol decisivo a Monza, il gol che tolse le castagne dal fuoco agli azzurri e a Conte che a bordocampo litigava e rispondeva (con gesti non elegantissimi) a quei tifosi che lo criticavano per i mancati cambi (ma chi faceva entrare? Ah radio-incompetenza. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Ehi McTominay, hai uno scudetto in tasca o sei contento di vederci?
Leggi anche questi approfondimenti
McTominay sprona il Napoli: storia da brividi a tema Scudetto (FOTO)
Scott McTominay ha condiviso un messaggio ispiratore per spronare il Napoli nella sua corsa al Scudetto, accompagnato da una foto toccante.
Albertini: "La Coppa Italia non salva la stagione del Milan, non è accettabile. Se hai smesso di lottare per lo Scudetto a dicembre..."
Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, esprime la sua delusione riguardo alla stagione attuale dei rossoneri.
Barella l’anima e il cuore dell’Inter, il duello a distanza con McTominay: la lotta scudetto passa da loro!
Barella e McTominay rappresentano l'essenza dell'Inter e del Manchester United, duelando per il primato in Serie A.
If you're happy and you know it, just dance ?? ?? #MADEIT #CoppaItaliaFrecciarossa #IMInter #Shorts

Aggiornamenti pubblicati da altri media
Scott McTominay, chi è l'eroe di Napoli: «Vincere lo scudetto qui è il mondo»
Secondo msn.com: McTominay, 28 anni, scozzese ha segnato 12 gol. Arrivato dal Manchester United in estate per 30 milioni è l'acquisto più importante della serie A. La vita a Napoli, gli allenamenti con Conte e un sopr ...
Conte e McTominay immensi, ma lo Scudetto del Napoli porta anche un altro nome
Segnala msn.com: I protagonisti principali della conquista dello scudetto. Napoli vuole continuare a vincere perché ha imparato a farlo anche con una certa continuità.
Napoli pazza di McTominay, lo scozzese trascinatore del sogno Scudetto
Lo riporta internapoli.it: Il Napoli è Campione d’Italia e la gioia esplode in tutta la città. L’eroe dello Scudetto è stato McTominay che è scoppiato il lacrime alla fine della partita. “Il mio soprannome preferito?