Bagnaia in prima fila ma pessimista | Il feeling con la moto non c’è Abbiamo dei limiti
Francesco Bagnaia partirà dalla prima fila al GP della Gran Bretagna, ma si mostra pessimista riguardo alla situazione. Il ducatista, sorridente a metà, riconosce che il feeling con la moto non è ancora ottimale e ci sono ancora limiti da superare. Nonostante tutto, si presenta in buona posizione per le sfide della Sprint e della lunga gara del Mondiale 2025 di MotoGP.
Sorride a mezza bocca Francesco Bagnaia. Il ducatista partirà dalla prima fila in occasione della Sprint e della gara lunga valida per il GP della Gran Bretagna – settima tappa del Mondiale 2025 di MotoGP – dopo aver centrato il terzo posto in delle qualifiche sì positive, ma che hanno fatto anche emergere alcuni limiti. L’ex Campione del Mondo nello specifico ha dovuto cedere il passo a un sempre più impattante Fabio Quartararo, poleman per la terza volta consecutiva davanti alla Gresini di Alex Marquez. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Bagnaia in prima fila, ma pessimista: “Il feeling con la moto non c’è. Abbiamo dei limiti”
Approfondisci con questi articoli
Fabbian, il centrocampista scuola Inter verso il cambio di procuratore: in prima fila l’agenzia di Camavinga e Fermin Lopez
Giovanni Fabbian, promettente centrocampista del Bologna e prodotto del vivaio dell'Inter, si prepara a cambiare procuratore.
Meloni “A Gaza situazione umanitaria ingiustificabile, Governo in prima fila sulla vicenda”
ROMA (ITALPRESS) – La situazione umanitaria a Gaza è diventata insostenibile e ingiustificabile, con il governo italiano in prima linea.
Legambiente in prima fila per sostenere una filiera ittica sostenibile, attraverso il recupero delle reti da pesca
Legambiente si impegna attivamente per una filiera ittica sostenibile attraverso il progetto "Reti In Circolo", finanziato dalla Fondazione Cariverona.
Cosa riportano altre fonti
Francesco Bagnaia: Prima fila al Gp della Gran Bretagna, sfida aperta con Alex Marquez
Riporta msn.com: Bagnaia soddisfatto della prima fila al Gp MotoGp britannico, punta a colmare il gap con Marquez nella Sprint.
Bagnaia ed i suoi grandi problemi: così la Ducati e Marquez lo stanno facendo crollare
Secondo allaguida.it: Pecco Bagnaia ha vissuto un inizio di stagione molto complicato, e secondo un esperto ci sono Marquez e la Ducati dietro ai suoi guai.
MotoGP, Francesco Bagnaia: “Fondamentale partire in prima fila. La Sprint Race? So di essere veloce”
Secondo oasport.it: quindi terzo proprio Pecco Bagnaia a 145 andando a completare la prima fila. Quarta posizione per Alex Marquez a 148, quinta per Franco Morbidelli a 218, mentre è sesto Maverick Vinales a 242.