Andate tutti via Dura contestazione a Casa Milan | cosa è successo
Tensione a casa Milan: migliaia di tifosi si sono radunati in via Aldo Rossi, protestando contro la direzione dopo una stagione fallimentare. La contestazione si è concentrata sulla dirigenza e la proprietà, con richieste di cambiamento. Tra le proteste, anche applausi in memoria di Silvio Berlusconi, simbolo storico del club rossonero.
Migliaia di tifosi rossoneri in via Aldo Rossi per protestare dopo la stagione fallimentare. Nel mirino dirigenza e proprietà: "Liberateci da questa agonia". Applausi in ricordo di Berlusconi 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Andate tutti via". Dura contestazione a Casa Milan: cosa è successo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.
Bicincittà a Latina, domenica torna l'evento UISP dedicato a tutti
Domenica 18 maggio, Latina ospiterà "Bicincittà", l'atteso evento cicloturistico organizzato dal Comitato Territoriale UISP.
La Robur e gli avversari 2025-2026. Grosseto su tutti, poi le ‘ambiziose’
La stagione 2025/26 della Serie D sta prendendo forma, con la Robur Siena pronta a sfidare avversari agguerriti, tra cui il Grosseto, insieme ad altre squadre ambiziose.
Anche voi fate così?

Altre fonti ne stanno dando notizia
Calcio: De Zerbi, 'voglio restare al Marsiglia'. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Juventus, furia Oppini: "Andate via, siete indegni". Duro attacco a Motta
Lo riporta msn.com: Tutti perfetti invece i quattro rigori degli ... "Tirate fori gli attributi e andate via, siete indegni. Mi riferisco all'allenatore, ai dirigenti e anche ai calciatori. Thiago Motta stasera ...