Volla è morta la donna ferita dalla compagna che poi si è suicidata

Volla e Napoli sono sconvolte dalla tragica scomparsa di Daniela Strazzullo, la donna di 31 anni ferita dalla compagna che, poi, si è tolta la vita. La drammatica vicenda, avvenuta tra il quartiere Ponticelli e Volla tra il 21 e il 22 maggio, ha lasciato la comunità sotto shock, evidenziando ancora una volta la tragica escalation di violenza domestica.

Non ce l’ha fatta la 31enne a cui la notte tra il 21 e il 22 maggio scorsi la compagna ha sparato un colpo di pistola alla testa prima di suicidarsi ai confini tra il quartiere Ponticelli di Napoli e il territorio del comune di Volla. E’ deceduta Daniela Strazzullo, la 31enne a cui la . 🔗 Leggi su 2anews.it

volla è morta la donna ferita dalla compagna che poi si è suicidata

© 2anews.it - Volla, è morta la donna ferita dalla compagna che poi si è suicidata

Altri articoli sullo stesso argomento

Fregene, donna morta in un villino: sul corpo 15 coltellate all’addome e una ferita alla gola
Una tragedia scuote Fregene: Stefania Camboni è stata trovata senza vita in un villino, vittima di un agguato con 15 coltellate all'addome e una ferita alla gola.

Ipotesi omicidio in una villa a Fregene, donna trovata morta in un lago di sangue con una ferita alla testa
Un inquietante mistero avvolge una villa a Fregene, dove una donna di 61 anni è stata scoperta priva di vita in un lago di sangue.

Donna trovata morta in casa in un lago di sangue: aveva una ferita alla testa
Una donna di sessant'anni è stata tragicamente trovata morta in casa, immersa in un lago di sangue, il 15 maggio a Fregene, vicino Roma.

Su questo argomento da altre fonti

Donna trovata morta a Napoli, un’altra in fin di vita a Volla: ipotesti omicidio-suicidio; Donna morta a Napoli, altra in fin di vita poco lontano: ipotesi tentato omicidio-suicidio; Una donna morta e l'altra in fin di vita: s'indaga per tentato omicidio-suicidio. Sequestrata l'arma; Napoli, una donna morta e un'altra gravissima ferita da un colpo di pistola: ipotesi tentato omicidio-suicidio. 🔗Ne parlano su altre fonti

volla morta donna ferita Volla, è morta la donna ferita dalla compagna che poi si è suicidata
Scrive 2anews.it: Non ce l'ha fatta la 31enne a cui la notte tra il 21 e il 22 maggio la compagna ha sparato un colpo di pistola alla testa prima di suicidarsi a Volla ...

volla morta donna ferita Daniela Strazzullo, morta la 31enne ferita con un colpo di pistola alla testa dall’ex compagna Ilaria Capezzuto (che si è suicidata)
Riporta ilgazzettino.it: È morta all’Ospedale del Mare di Napoli Daniela Strazzullo, la 31enne gravemente ferita nella notte tra mercoledì e giovedì. A spararle un colpo alla ...

volla morta donna ferita Morta Daniela Strazzullo, la donna ferita dalla compagna poi suicida
Segnala napoli.repubblica.it: Non ce l’ha fatta Daniela Strazzullo, la donna di 31anni ferita gravemente mercoledì sera a Volla con un colpo di pistola dalla compagna, Ilaria Capezzuto, di 34 anni, che poi si è suicidata.