Travolge pilastro che sorregge il tetto baracca gli crolla addosso e lo uccide

Tragedia nelle campagne di Cinigiano (Grosseto): un agricoltore di 41 anni è rimasto ucciso oggi, 23 maggio 2025, dopo che un pilastro di una baracca è crollato addosso a lui mentre era al volante del trattore. L’incidente ha causato la morte immediata dell’uomo, lasciando sgomenta la comunità locale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per le operazioni di rilievo.

Un agricoltore di 41 anni è morto nella mattina di oggi 23 maggio 2025 nelle campagne di Cinigiano (Grosseto). L'uomo era sul trattore per fare alcuni lavori nel suo podere quando sarebbe finito addosso ad un pilastro che sorreggeva una baracca che gli è crollata addosso, uccidendolo. Sul. 🔗 Leggi su Today.it

travolge pilastro che sorregge il tetto baracca gli crolla addosso e lo uccide

© Today.it - Travolge pilastro che sorregge il tetto, baracca gli crolla addosso e lo uccide

Altre letture consigliate

Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.

Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco
Un grave incidente si è verificato a Genova lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio tra corso Monte Grappa e via Monte Cengio.

La Feldi Eboli travolge la Roma e blinda la seconda piazza
La Feldi Eboli conquista con autorità il secondo posto in campionato, superando l’AS Roma con un netto 5-2 al Palasele.