Si finge massaggiatore e la stupra in un garage Arrestato pakistano
Un cittadino pakistano, travisato da massaggiatore, è stato arrestato dalla polizia di Bologna per aver violentato una studentessa 24enne in un garage. L'uomo si era spacciato per un professionista del settore prima di commettere l'atrocità. L’arresto è il risultato di un'indagine della squadra mobile, che ha portato alla luce questa grave vicenda.
Arrestato dagli uomini della squadra mobile di Bologna un cittadino pakistano autore di una violenza sessuale su una studentessa 24enne. Si era spacciato per un massaggiatore 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Si finge massaggiatore e la stupra in un garage. Arrestato pakistano
Leggi anche questi approfondimenti
Gela, droga e arma modificata in casa: ventenne arrestato, nel garage anche una Range Rover rubata
Un ventenne di Gela è stato arrestato dalla Polizia di Stato durante un'operazione che ha portato alla scoperta di droga e un'arma modificata nel suo garage.
Al Teatro Garage "Andy & Norman", commedia di Neil Simon in favore della fondazione Gigi Ghirotti
Un'emozionante serata di teatro vi attende al Teatro Garage con "Andy & Norman", una brillante commedia di Neil Simon.
Doppia bomba d?acqua su Cerreto d?Esi: strade e garage allagati. Il Comune apre il Coc
Una violenta doppia bomba d'acqua ha colpito Cerreto d'Esi, causando allagamenti in strade e garage. In risposta all'emergenza, il Comune ha attivato il Centro Operativo Comunale (Coc) per gestire la situazione.
Se ne parla anche su altri siti
Si finge massaggiatore e la stupra in un garage. Arrestato pakistano
Si legge su ilgiornale.it: Arrestato dagli uomini della squadra mobile di Bologna un cittadino pakistano autore di una violenza sessuale su una studentessa 24enne. Si era spacciato per un massaggiatore ...