Sciopero treni un altro venerdì nero nelle stazioni italiane
Ancora un venerdì nero nelle stazioni italiane a causa dello sciopero nazionale del personale di FS, Trenitalia, Trenord e Italo. Fino alle 23:59, treni e servizi subiranno ritardi e cancellazioni, con garanzie solo nelle fasce orarie 6-9 e 18-21. La situazione di disagio si presenta anche alla stazione Termini di Roma, causando notevoli disagi ai pendolari.
Ancora un venerdì nero nelle stazioni italiane, a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Italo. Fino alle 23.59 i treni subiranno ritardi e cancellazioni. Garantite le fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Alla stazione Termini di Roma ci sono cancellazioni e i ritardi sono arrivati fino a 100 minuti, ma si teme possano aumentare. Lavoratori e sindacati denunciano il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale e la carenza di organico a fronte di un eccessivo carico di lavoro e chiedono maggiori investimenti nella sicurezza. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Sciopero treni, un altro venerdì nero nelle stazioni italiane
Altre letture consigliate
Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.
Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.
Lo sciopero dei treni slitta a venerdì 23 maggio 2025
Il sindacato Usb ha annunciato il rinvio dello sciopero nazionale dei treni, originariamente previsto per il 17 maggio, a venerdì 23 maggio 2025.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Venerdì sciopero dei treni: orari dello stop e fasce di garanzia; Sciopero nazionale dei treni venerdì 23 maggio. Cosa sapere su orari e fasce di garanzia; Sciopero treni venerdì 23 maggio: gli orari dello stop e le fasce garantite; Arriva un nuovo sciopero dei treni di 24 ore: la data e gli orari. 🔗Su questo argomento da altre fonti