Sanità sciopero nel settore privato davanti alla Regione Punte dell' 80% agli ospedali riuniti di Forlì

Lo sciopero nel settore privato della sanità in Emilia-Romagna ha riscosso una grande adesione, con punte fino all'80% negli ospedali di Forlì e Bologna. Circa 400 lavoratori hanno manifestato giovedì sotto le torri di Kenzo Tange, chiedendo migliori condizioni e attenzione ai propri diritti. L'evento evidenzia le tensioni e le richieste di questa importante settore regionale.

 Una "grandissima adesione" in tante strutture di Bologna, con punte di adesione dell'80% agli ospedali riuniti privati di Forlì. E' il bilancio dello sciopero della sanità privata in Emilia-Romagna, che ha visto giovedì circa 400 lavoratori manifestare sotto le torri di Kenzo Tange a Bologna. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

sanità sciopero nel settore privato davanti alla regione punte dell 80 agli ospedali riuniti di forlì

© Forlitoday.it - Sanità, sciopero nel settore privato davanti alla Regione. "Punte dell'80% agli ospedali riuniti di Forlì"

Altri articoli sullo stesso argomento

Mind Innovation Week a Milano: la sinergia tra ricerca, advocacy e Terzo settore in sanità
La Mind Innovation Week a Milano ha messo in luce la crescente sinergia tra ricerca, advocacy e Terzo Settore nella sanità.

Sanità, lavoratori delle cliniche private e delle Rsa in sciopero il 22 maggio
Il 22 maggio, oltre 10mila lavoratori delle cliniche private e delle RSA dell'Emilia-Romagna scenderanno in sciopero.

Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti
Il 22 maggio si svolgerà uno sciopero nazionale della sanità privata e delle RSA a Bergamo, coinvolgendo oltre 3mila addetti.

Ne parlano su altre fonti

Sanità, sciopero dei lavoratori del settore privato e delle Rsa. Presidio davanti alla Regione; Sanità, Cisl: al fianco dei lavoratori del privato in sciopero, inaccettabile bloccare il rinnovo del contratto; “Contratti bloccati da 13 anni”: lavoratori della sanità privata in protesta; Da anni in attesa del rinnovo dei contratti, a Bari la protesta dei lavoratori di sanità privata e Rsa. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media