Piazza Siena Malagò | Evento unico al mondo sfida l’impossibile

Piazza Siena Malagò, un evento unico al mondo, sfida l’impossibile a Roma. Il 23 maggio, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha coinvolto gli spettatori in un’atmosfera di meraviglia e sorpresa a Villa Borghese, tra emozioni e sogni che si mescolano alla magnificenza di questo spettacolo unico, testimonianza di passione e incredibile dedizione.

Roma, 23 mag. (askanews) – “Ma dove sono? È tutto vero o sto sognando? Ecco secondo me quale è il pensiero di tutti gli appassionati che vengono per la prima volta a Piazza di Siena”. Sorride e scherza Giovanni Malagò a Villa Borghese: il presidente del Coni, subito dopo lo spettacolo delle Frecce Tricolori che ha dato inizio alla Coppa delle Nazioni sull’Ovale ha voluto sottolineare la costante crescita del CSIO di Roma-Master d’Inzeo, giunto alla sua 92esima edizione: “Questo evento sfida l’impossibile. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Roma, al via il 92esimo Csio di Piazza di Siena: “Evento unico”
Dal 21 al 25 maggio, Roma ospiterà il 92° CSIO di Piazza di Siena, un evento ippico straordinario che riunisce 600 cavalli e 468 atleti provenienti da tutto il mondo.

Equitazione: la lista delle nazioni presenti al Piazza di Siena 2025
L'attesa per il Piazza di Siena 2025, il prestigioso concorso equestre di salto ostacoli a Roma, cresce.

Piazza di Siena, un incontro tra sport, arte e natura
Piazza di Siena, nel cuore di Roma, diventa un palcoscenico dove sport, arte e natura si fondono in un unicum straordinario.