Passamontagna e spray al peperoncino | così ha rapinato l' anziana tabaccaia

Giovedì 22 maggio, nel quartiere Millan di Bressanone, un uomo con il volto coperto ha rapinato una tabaccheria usando uno spray al peperoncino, aggredendo l’anziana titolare. La rapina, avvenuta in un’atmosfera tesa, è durata meno di un’ora: le indagini sono in corso per identificare il responsabile e ricostruire l’accaduto.

Una mattinata inquietante quella vissuta ieri, giovedì 22 maggio, nel quartiere Millan di Bressanone quando un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione in una tabaccheria, aggredendo l’anziana titolare con uno spray al peperoncino e rapinandola. La sua fuga è però durata meno di un’ora. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

passamontagna e spray al peperoncino così ha rapinato l anziana tabaccaia

© Trentotoday.it - Passamontagna e spray al peperoncino: così ha rapinato l'anziana tabaccaia

Contenuti che potrebbero interessarti

Studenti intossicati dallo spray al peperoncino: è la seconda volta in pochi giorni
Un nuovo episodio di intossicazione da spray al peperoncino ha colpito l'istituto "Mariano Fortuny" di Brescia, segnando la seconda volta in pochi giorni.

Cremona, spray al peperoncino spruzzato a scuola: 5 studenti del liceo Anguissola in ospedale
Cremona, 16 aprile 2025 - Un episodio di panico si è verificato al Liceo Anguissola, dove cinque studenti sono stati ricoverati in ospedale dopo l'uso di uno spray al peperoncino nei corridoi della scuola.

Lecco, spray al peperoncino alle dipendenti Fiocchi Munizioni: ''Un regalo per difendersi''
Lecco, 13 maggio 2025 – Un gesto simbolico di sicurezza: Stefano Fiocchi, presidente di Fiocchi Munizioni, ha deciso di regalare a tutte le dipendenti dello stabilimento una bomboletta di spray al peperoncino.

Cosa riportano altre fonti

??Passamontagna e spray al peperoncino: così ha rapinato l'anziana tabaccaia. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia