Nel ricordo di Giorgia Parte la raccolta fondi
In ricordo di Giorgia Rota, si avvia una raccolta fondi a Cesano, nel Villaggio Snia, dove è cresciuta. I funerali della giovane alpinista di 29 anni, tragicamente sfiorata da una valanga in Svizzera, si terranno domani. La comunità di Crossfit Valax di Seregno, suo "seconda casa", ha promosso iniziative per onorare la sua memoria.
Saranno celebrati domani a Cesano, nella frazione Villaggio Snia dove è cresciuta, i funerali di Giorgia Rota, la 29enne alpinista travolta sabato scorso da una valanga in Svizzera. In sua memoria, la comunità della palestra Crossfit Valax di Seregno, dove era "di casa", ha promosso anche una raccolta fondi tramite piattaforma Gofundme. Giorgia Rota è morta mentre stava affrontando la scalata dell’Alphubel a oltre 4.000 metri di altitudine con Alessandro Aresi di Lacchiarella, in provincia di Milano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Nel ricordo di Giorgia. Parte la raccolta fondi
Altre letture consigliate
Sconti Tari e buoni spesa per i rifiuti nei centri di raccolta, è tutto pronto: quando si parte e come funzionerà
Dal 22 maggio, i cittadini potranno beneficiare di sconti sulla Tari e buoni spesa portando i rifiuti differenziati nei centri comunali di raccolta.
Suicidio assistito, anche a Perugia parte la raccolta firme per la legge regionale
A Perugia, il 16 maggio 2025, ha preso il via la raccolta firme per la legge regionale "Liberi subito", promossa da Laura.
Raccolta sangue nel municipio di Brindisi: consiglieri, assessori e cittadini fanno la loro parte
Oggi, il municipio di Brindisi si trasforma in un importante centro di solidarietà. Consiglieri comunali, assessori, dipendenti e cittadini hanno risposto all'appello per la donazione di sangue, partecipando attivamente all'iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con l'Asl e l'Avis di Brindisi, dimostrando che insieme si può fare la differenza nella comunità.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Nel ricordo di Giorgia. Parte la raccolta fondi; Giorgia Rota travolta da una valanga: parte la raccolta fondi; Travolta da una valanga in Svizzera: muore Giorgia Rota di Cesano Maderno, raccolta fondi degli amici. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Nel ricordo di Giorgia. Parte la raccolta fondi
Riporta ilgiorno.it: Cesano, l’alpinista di 29 anni travolta e uccisa da una valanga in Svizzera. I compagni della palestra di Seregno: "Vogliamo essere vicini alla famiglia".
Le più belle frasi di Giorgia tratte dalle sue canzoni
donnaglamour.it scrive: Vi presentiamo una raccolta delle più belle frasi tratte dalle canzoni di Giorgia, una delle artiste italiane più amate di sempre.