Marotta esce allo scoperto | Inter penalizzata da alcune scelte arbitrali? Anche il silenzio è una forma di comunicazione! Alcuni…

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, si è espresso duramente sulle recenti decisioni arbitrali che avrebbero penalizzato la sua squadra. Intervenendo a DAZN prima di Como-Inter, Marotta ha sottolineato l’importanza del silenzio come forma di comunicazione e ha aperto il dibattito sulle possibili ingiustizie arbitrali che condizionano il cammino della squadra nerazzurra.

Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato così del fatto che la squadra nerazzurra è stata penalizzata da alcune scelte arbitrali. A DAZN prima di Como Inter, il presidente Giuseppe Marotta è uscito allo scoperto su questo tema: i presunti episodi arbitrali a sfavore dei nerazzurri. Ecco cosa ha detto l’ex dirigente bianconero. L’INTER SI SENTE PENALIZZATA DA ALCUNE SCELTE ARBITRALI?  – « Non voglio entrare in questo argomento, soprattutto stasera. Credo che il silenzio sia anche una forma di comunicazione, poi deve essere interpretata da taluni e deve essere motivata e spiegata da altri, in questo caso noi. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

marotta esce allo scoperto inter penalizzata da alcune scelte arbitrali anche il silenzio è una forma di comunicazione alcuni…

© Juventusnews24.com - Marotta esce allo scoperto: «Inter penalizzata da alcune scelte arbitrali? Anche il silenzio è una forma di comunicazione! Alcuni…»

Leggi anche questi approfondimenti

“Chi meritava di morire tra Cecchettin e Tramontano?”, sondaggio choc a scuola: l’autore esce allo scoperto
Un sondaggio choc tra gli studenti, intitolato "Chi meritava di morire tra Cecchettin e Tramontano", solleva interrogativi inquietanti sul disagio giovanile e sulla mancanza di empatia.

Calciomercato Inter, Marotta spinge per il terzo colpo prima del Mondiale per Club: Inzaghi avrà anche…
Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con Beppe Marotta al lavoro per assicurare un terzo colpo prima del Mondiale per Club.

Rugani Juve, l’agente esce allo scoperto sul futuro del difensore: «Oggi posso dire questo». L’annuncio
L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha finalmente fatto chiarezza sul futuro del difensore, attualmente in prestito all'Ajax.

Cosa riportano altre fonti

Inter avvisata, la Juve è pronta allo scippo: c’è la conferma ufficiale con la data; Zalewski Inter nessun dubbio dell’Inter | la decisione prima del Mondiale per Club. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

marotta esce scoperto inter Inter, Marotta esce allo scoperto su Inzaghi: “Non credo…”, poi sul silenzio stampa
Da spaziointer.it: A pochi minuti dal calcio d'inizio di Como-Inter, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Inzaghi.

Inter, Marotta risponde a Conte ed esce allo scoperto su offerta araba a Inzaghi e sul silenzio stampa
Scrive sport.virgilio.it: Il presidente dell'Inter Marotta parla prima della gara con il Como: dal futuro del tecnico Inzaghi alle riflessioni sulla stagione fino alle polemiche per quanto accaduto domenica scorsa con la Lazio ...

marotta esce scoperto inter Inter, Marotta esce allo scoperto sull’addio di Inzaghi: “Non credo che…”, poi sul silenzio stampa post Lazio
Si legge su informazione.it: Direttamente dallo Stadio Sinigaglia, Beppe Marotta ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni poco prima del calcio d’inizio della sfida tra Como e Inter. È arrivata l’ora del giudizio per Inter e ...