‘La Fagianata’ di Magrini | Ho fiducia in Roglic giornata storta per Ciccone Pellizzari ancora leggerino
La "fagianata" di Magrini, insieme a fiducia in Roglic e qualche incertezza su Ciccone e Pellizzari, si intreccia con il poker di Mads Pedersen. Le fughe sembrano sfavorevoli, e sorprende la vittoria di Pedersen, apparso meno favorito. Su un arrivo esplosivo, i corridori da Classiche hanno avuto un ruolo decisivo, rendendo imprevedibile questa giornata di corsa.
IL POKER DI MADS PEDERSEN. Abbiamo visto che le fughe non vanno, per un motivo o per un altro. Mai avrei pensato che vincesse Pedersen, perché mi sembrava che Del Toro avesse una marcia in più. Ma su un arrivo così esplosivo, con 2 minuti di volata, i corridori da Classiche sono stati favoriti rispetto agli scalatori. Anche domani sarà una frazione per velocisti, poi domenica c’è il Monte Grappa e lì potremo vedere qualcosa di più. Se Bernal avrà l’ardire di ripetere quello che ha fatto oggi con la squadra. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Ho fiducia in Roglic, giornata storta per Ciccone, Pellizzari ancora leggerino”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
‘La Fagianata’ di Magrini: “Non ho capito la UAE. Ciccone 5°? Sarebbe un successo. Vedo bene Bernal”
Nell'ultima corsa, si sono accesi i riflettori su Pedersen, protagonista indiscusso di una gara avvincente.
‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”
Oggi assistiamo a una tappa avvincente e ricca di emozioni. Ayuso conquista la vittoria con una manovra audace, mentre Bernal mostra segni di rinascita, supportato dalla sua squadra.
‘La Fagianata’ di Magrini: “Tiberi punta a Tagliacozzo. Cos’è successo a Ciccone?”
Nella frenesia della "fagianata" di Magrini Tiberi, l'incontro con Ciccone ha generato tensione e sorprese.
Se ne parla anche su altri siti
‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”; ‘La Fagianata’ di Magrini: “Non ho capito la UAE. Ciccone 5°? Sarebbe un successo. Vedo bene Bernal”; ‘La Fagianata’ di Magrini | Del Toro mi sembrava Pogacar Tiberi può incrementare a crono E i distacchi di martedì…; ‘La Fagianata’ di Magrini: “Del Toro mi sembrava Pogacar, Tiberi può incrementare a crono. E i distacchi di martedì…”. 🔗Su questo argomento da altre fonti