Josh O’Connor torna al cinema con Jack of Spades diretto da Joel Coen
Josh O'Connor torna al cinema interpretando il protagonista di "Jack of Spades", nuovo progetto di Joel Coen, girato in Scozia nell’estate 2025. Un ritorno atteso che promette grandi emozioni, con il celebre regista pronto a sorprendere ancora una volta.
Josh O'Connor sarà il protagonista di Jack of Spades, il nuovo film di Joel Coen che verrà girato in Scozia nell'estate 2025. Joel Coen è pronto a tornare dietro la macchina da presa per un nuovo progetto, intitolato Jack of Spades, e lo farà con Josh O'Connor come protagonista. Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese del film si terranno in Scozia durante l'estate. I dettagli sulla trama rimangono top secret, ma si tratta del secondo film diretto in solitaria da Joel Coen dopo Macbeth del 2021. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Josh O’Connor torna al cinema con Jack of Spades, diretto da Joel Coen
Altre letture consigliate
Simon West torna al cinema con Fortitude, un nuovo film di spionaggio sulla Seconda Guerra Mondiale
Simon West ritorna al cinema con **Fortitude**, un avvincente thriller di spionaggio ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Daniel Day-Lewis torna nei cinema con Anemone e Focus Features svela la data di uscita del film
Dopo una lunga pausa dal 2017, Daniel Day-Lewis torna in scena con "Anemone". Focus Features ha recentemente annunciato la data di uscita del film, che promette di segnare un emozionante ritorno per l'acclamato attore.
Final Destination: Bloodlines, torna al cinema la saga in cui la Morte presenta il conto con creatività e sarcasmo
Oggi, 15 maggio, il grande schermo accoglie **Final Destination: Bloodlines**, il sesto capitolo di una saga iconica dove la morte gioca a fare la creativa.
Se ne parla anche su altri siti
Perché (e come) questo film con Paul Mescal e Josh O'Connor è pronto a strapparci il cuore; Paul Mescal e Josh O’Connor in The History of Sound : una storia d'amore straziante a Cannes; The Mastermind: la prima clip con Josh O’Connor dal film in concorso a Cannes; History of Sound non emoziona nonostante Paul Mescal e Josh O’Connor. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Josh O’Connor torna al cinema con Jack of Spades, diretto da Joel Coen
movieplayer.it scrive: Josh O'Connor sarà il protagonista di Jack of Spades, il nuovo film di Joel Coen che verrà girato in Scozia nell'estate 2025.
Joel Coen torna alla regia con Jack of Spades: protagonista Josh O’Connor
Come scrive ecodelcinema.com: Joel Coen torna alla regia con "Jack of Spades", un film che avrà come protagonista Josh O'Connor. Le riprese inizieranno in estate in Scozia, mentre il casting è ancora in fase di completamento.
Josh O’Connor tra film in concorso e nuovi progetti: il suo viaggio a Cannes 2025
Secondo ecodelcinema.com: Josh O’Connor, protagonista al Festival di Cannes 2025 con i film "The History of Sound" e "The Mastermind", continua a consolidare la sua carriera tra progetti ambiziosi e collaborazioni prestigiose.