Investito con gli sci operato Il suo appello | Cerco testimoni dell’incidente

Lo scorso 3 gennaio sulla pista Pioverna a Passo Coe, un grave incidente ha coinvolto due sciatori, tra cui Giampaolo Moscardi, rimasto investito da dietro sul lato sinistro. Dopo l'incidente, Moscardi è stato operato e ha presentato un appello. Cerchiamo testimoni dell'accaduto per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Un brutto incidente avvenuto nel pomeriggio dello scorso 3 gennaio sulla pista Pioverna a Passo Coe nel comune di Folgaria ha coinvolto due sciatori. Stando alle prime informazioni, uno dei due – Giampaolo Moscardi – sarebbe stato investito dall’altro da dietro e sul lato sinistro. Non si. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

investito con gli sci operato il suo appello cerco testimoni dell incidente

© Trentotoday.it - Investito con gli sci, operato. Il suo appello: “Cerco testimoni dell’incidente”

Altri articoli sullo stesso argomento

Quattordicenne investito da auto. Operato, è grave
Un quattordicenne di Casaletto Lodigiano è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto giovedì sera.

Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.