Inverigo ragazza di 22 anni investita e uccisa da un’auto sulle strisce pedonali
Inverigo, 23 maggio 2025 – Una ragazza di 22 anni è stata investita e uccisa da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali di via Don Gnocchi, davanti al semaforo. L’impatto violento ha lasciato poche ore di vita alla giovane, che stava attraversando con leisolidità, in un tragico incidente che ha scosso la comunità locale.
Inverigo, 23 maggio 2025 - È stata urtata da un’auto, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Don Gnocchi, all’altezza del semaforo, con un impatto violento che le ha lasciato solo poche ore di vita. La vittima dell’incidente avvenuto ieri sera verso le 19 a Inverigo, è una ragazza di 22 anni di Lurago d’Erba, morta questa mattina all’ospedale di Varese, dove era stata trasportata in codice rosso, dopo un tentativo di rianimazione fatto in posto dal medico del 118. È stata investita da una Dacia, guidata da un uomo di 75 anni di Inverigo, che l’ha colpita in pieno, facendola sbalzare per una trentina di metri. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Inverigo, ragazza di 22 anni investita e uccisa da un’auto sulle strisce pedonali
Altri articoli sullo stesso argomento
E' morta nella notte la ragazza di 22 anni investita a Inverigo
È morta nella notte la giovane di 22 anni investita giovedì pomeriggio a Inverigo, in via Ronchetto. La ragazza, trasferita in condizioni critiche all’ospedale Circolo di Varese con l’aereoambulanza, non è riuscita a superare le ferite riportate nell’incidente.
Aggredisce medici e infermieri al Pronto soccorso di Monza: arrestata una ragazza di 22 anni
Una ragazza di 22 anni è stata arrestata dalla polizia di Monza e Brianza dopo aver aggredito medici e infermieri al pronto soccorso del San Gerardo.
Tragedia, ragazza di 14 anni travolta da un treno: morte terribile
Un tragico incidente ferroviario ha colpito la comunità, con la drammatica morte di una ragazza di 14 anni travolta da un treno.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ragazza investita a Inverigo: 22enne in condizioni critiche, elisoccorso in volo; Investimento a Inverigo, gravissima una ragazza; Ragazza investita, sul posto l'elisoccorso; Ragazza 22enne investita sulla Vallassina ad Inverigo: è in condizioni critiche, portata con l'elicottero al Sant'Anna. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia
Inverigo, morta la ragazza investita
Scrive laprovinciadicomo.it: Non ce l’ha fatta la giovane di 22 anni investita ieri sera a Inverigo. Troppo gravi le ferite dell’incidente avvenuto all’incrocio di Cremnago, dove è stata travolta da una Dacia Duster bianca.
Ragazza investita, sul posto l'elisoccorso
Secondo primacomo.it: Tanta paura ad Inverigo nella prima serata di giovedì 22 maggio. Attorno alle 19 in via Ronchetto, nei pressi dell'incrocio con la via Don Gnocchi, una ragazza di 22 anni è stata investita da un'auto ...
Ragazza 22enne investita sulla Vallassina ad Inverigo: è in condizioni critiche, portata con l’elicottero al Sant’Anna
Segnala ciaocomo.it: E' successo attorno alle 19: le condizioni della giovane apparse molto serie. Soccorsa in posto dal personale 118 e trasferita d'urgenza in ospedale.