Il calcio libero di Alberto Piangerelli icona del calcio dorico raccontato nel libro Una partita lunga 60 anni
Disponibile in libreria, "Una partita lunga 60 anni" ripercorre la vita e la carriera di Alberto Piangerelli, icona del calcio dorico. Dirigente e allenatore fin da giovane, ha segnato la storia del calcio ad Ancona, dall'impegno con la Junior alla Virtus. Un volume che celebra decenni di passione e dedizione per lo sport.
ANCONA – È già in libreria da qualche giorno "Una partita lunga 60 anni", il volume che ripercorre la storia di Alberto Piangerelli, dirigente e allenatore di calcio, fin da giovanissimo animatore di società calcistiche, in particolare la Junior, dal 1952 al 1969, e poi la Virtus Ancona, dal 1969. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Il calcio libero di Alberto Piangerelli, icona del calcio dorico, raccontato nel libro "Una partita lunga 60 anni"
Contenuti che potrebbero interessarti
Calcio. Eccellenza: Cenaia, play-off da seconda!
Il 8 aprile 2025, il Cenaia si è guadagnato un posto nei play-off di Eccellenza, rappresentando orgogliosamente Pisa.
Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.
Simonelli: “”Il Decreto Crescita ha aiutato molto il calcio italiano”
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha recentemente discusso l'impatto positivo del Decreto Crescita sul calcio italiano.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ancona, esce Una partita lunga 60 anni: il calcio libero di Alberto Piangerelli secondo Luca Regini; Univpm: inaugurato l'anno accademico 2024-2025 - VIDEO. 🔗Approfondimenti da altre fonti