Gualtieri stanzia due milioni di euro per ristrutturare tutti i centri anziani di Roma

Gualtieri investe due milioni di euro per ristrutturare i centri anziani di Roma, puntando a valorizzare e tutelare i nonni della città. Roma cerca di migliorare le politiche sociali dedicate alla terza età, dialogando con la garante Laila Perciballi. L’ultimo rapporto, presentato il 21 maggio, evidenzia sfide e opportunità per un invecchiamento attivo e inclusivo nella capitale.

Roma vuole valorizzare e tutelare i suoi "nonni". Per farlo, annualmente prova ad aggiustare il tiro delle sue politiche sociali dirette alla terza età, confrontandosi con la garante Laila Perciballi.  Roma e i suoi anziani Quello che emerge dall'ultimo rapporto, presentato il 21 maggio, è. 🔗 Leggi su Romatoday.it

gualtieri stanzia due milioni di euro per ristrutturare tutti i centri anziani di roma

© Romatoday.it - Gualtieri stanzia due milioni di euro per ristrutturare tutti i centri anziani di Roma

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Incendi, la giunta regionale stanzia 1,65 milioni per nuovi ristori alle vittime del 2023
La giunta regionale interviene con un nuovo stanziamento di 1,65 milioni di euro per sostenere le vittime degli incendi del luglio 2023.

Alloggi per la fasce sociali fragili. La Regione stanzia 1,5 milioni
La Regione Emilia-Romagna ha approvato il programma 'Social Housing 2023', destinando 15 milioni di euro per supportare le fasce sociali fragili.

Università, in arrivo quasi due milioni di euro per nuovi alloggi Ersu: "Aiuto concreto contro il caro affitti"
L'Università siciliana si prepara a ricevere quasi due milioni di euro per nuovi alloggi, un aiuto concreto nella lotta contro il caro affitti.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Gualtieri stanzia due milioni di euro per ristrutturare tutti i centri anziani di Roma. 🔗Approfondimenti da altre fonti

Ludopatia, Regione Toscan stanzia quasi 2 milioni
Da msn.com: (ANSA) - FIRENZE, 23 APR - La Regione Toscana rinnova il suo impegno nel contrasto alla dipendenza da gioco d'azzardo con due delibere presentate in Giunta dall'assessore al diritto alla salute ...