Grosseto | 41enne muore schiacciato da baracca urtata col trattore
Tragedia nelle campagne di Grosseto: oggi, 23 maggio 2025, un agricoltore di 41 anni ha perso la vita a Cinigiano, schiacciato dalla baracca urtata accidentalmente con il trattore mentre lavorava nel podere di famiglia. Un dramma che scuote la comunità locale e ricorda la pericolosità del lavoro agricolo.
Incidente mortale oggi, 23 maggio 2025, nelle campagne in provincia di Grosseto. Un agricoltore di 41 anni ha perso la vita a Cinigiano mentre lavorava nel podere di famiglia L'articolo Grosseto: 41enne muore schiacciato da baracca urtata col trattore proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
© Firenzepost.it - Grosseto: 41enne muore schiacciato da baracca urtata col trattore
Contenuti che potrebbero interessarti
Incidente sul lavoro, muore schiacciato da un muletto
Lugo (Ravenna), 12 maggio 2025 – Un tragico incidente sul lavoro ha costato la vita a un 57enne albanese, residente nel lughese, schiacciato da un muletto.
Piacenza, 19enne in moto muore schiacciato da un camion: si indaga per omicidio stradale
Un tragico incidente ha scosso Piacenza, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da un camion.
Parcheggia e subito dopo la tragedia: muore schiacciato dalla sua stessa auto
Una tragedia ha colpito Catanzaro, segnando la comunità con un evento incredibile. In via Carlo V, un anziano è tragicamente morto dopo essere stato schiacciato dalla propria auto, mentre tentava di aprire il bagagliaio.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Muore agricoltore schiacciato da baracca mentre lavora
msn.com scrive: (ANSA) - CINIGIANO (GROSSETO), 23 MAG - Un agricoltore di 41 anni è morto questa mattina nelle campagne di Cinigiano ...