Ecco il Paliosenza cavalli Sfida tra giochi e musica

Il Palio di Lecco si rinnova, sfidando l’immaginario con una gara tra giochi e musica, senza cavalli né fantini. I rioni della città si sfidano tra loro, come a Siena, ma con un tocco di modernità: abitanti invece di contradaioli, e tanto divertimento. Una suggestiva manifestazione che unisce tradizione e creatività, creando un’occasione unica di aggregazione e festa urbana.

Lecco come Siena. Arriva il Palio. Al posto dei contradaioli, ci sono però gli abitanti dei rioni: Centro, Laorca, Acquate, Bonacina, Santo Stefano, Rancio, Pescarenico, Germanedo, Belledo, Maggianico, Chiuso, Catello, Malavedo, Belledo, Olate. Niente fantini, né cavalli inoltre; ci si sfida semmai a nascondino, musica e karaoke. E poi la prima Promessi sposi run. Il Palio di Lecco città dei rioni, più semplicemente il Palio dei rioni va in scena l’ultimo week end di giugno, dal 27 al 29 giugno appunto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ecco il paliosenza cavalli sfida tra giochi e musica

© Ilgiorno.it - Ecco il Palio...senza cavalli. Sfida tra giochi e musica

Altri articoli sullo stesso argomento

Musetti supera Medvedev 7-5, Paolini rimonta e Sinner sfida Cerundolo a Roma
Lorenzo Musetti trionfa su Daniil Medvedev con un sofferto 7-5, mentre Martina Paolini ribalta la situazione in un match entusiasmante.

Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.

Sassuolo-Frosinone: Sfida Cruciale al Mapei Stadium per la Salvezza
Al Mapei Stadium, il Sassuolo affronta il Frosinone in una sfida cruciale per la salvezza, con in palio punti fondamentali per il destino delle due squadre.

Se ne parla anche su altri siti

Ecco il Palio...senza cavalli. Sfida tra giochi e musica. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

The Duskbloods è una sfida per FromSoftware ma potrebbe attirare chi non ama i giochi PvP, per Shuhei Yoshida
Secondo multiplayer.it: Le parole di Yoshida "Penso che sia una nuova sfida per FromSoftware progettare un gioco multiplayer", ha detto Yoshida. "Miyazaki-san non è necessariamente un grande fan dei giochi PvP ...