Casa Andreoni via ai lavori Rossi | Ospiterà un centro diurno e una struttura socio sanitaria
Casa Andreoni in via Ai Lavori Rossi aprirà un centro diurno e una struttura socio-sanitaria. I lavori, iniziati presso l’edificio di proprietà della Misericordia di Arezzo, sono un omaggio ai benefattori Cesare Andreoni e Pupa. Pierluigi Rossi spiega come questa nuova struttura rappresenti un importante passo per il sostegno alla comunità aretina.
Sono iniziati i lavori presso l’edificio di via Tarlati di proprietà della Misericordia di Arezzo. L'immobile è stato ricevuto dalla confraternita in seguito a una devoluzione in ricordo di Cesare Andreoni e sua moglie Pupa, due benefattori aretini. "In questa sede - spiega Pierluigi Rossi. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Casa Andreoni, via ai lavori. Rossi: "Ospiterà un centro diurno e una struttura socio sanitaria"
Approfondisci con questi articoli
Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.
Maddaloni, partiti i lavori della casa di comunità. Santangelo (IV): “Un tassello importante”
Sono ufficialmente iniziati i lavori per la casa di comunità Sant'Angelo IV a Maddaloni, un passo significativo verso il potenziamento dell'offerta sanitaria locale.
Lavori finiti alla Casa di Giulietta, dal prossimo weekend riapre a pieno regime
Dal prossimo weekend, la Casa di Giulietta a Verona riapre a pieno regime dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione.
Approfondimenti da altre fonti
Misericordia, al via i lavori per un centro diurno per malati di Alzheimer e una struttura socio sanitaria. 🔗Se ne parla anche su altri siti