Calenda bastone e carota con la Fiera | Qualità impeccabile ma struttura troppo piccola L’ampliamento è necessario
Calenda bastone e carota con la fiera, con qualità impeccabile ma struttura troppo piccola: l’ampliamento è necessario. “Bergamo è una città pragmatica, Elena Carnevali sta facendo un ottimo lavoro”, ha dichiarato il segretario di Azione, Carlo Calenda, durante la visita istituzionale alla Fiera di Bergamo giovedì 22 maggio, sottolineando l’importanza di investire per la crescita e migliorare l’infrastruttura.
“Bergamo è una città pragmatica, Elena Carnevali sta facendo un ottimo lavoro”. Inizia con queste parole la visita istituzionale del segretario nazionale di Azione Carlo Calenda nella Fiera di Bergamo nel pomeriggio di giovedì 22 maggio. “La prima cosa di cui mi sono occupato quando ero al governo – ricorda il politico romano – è stato un piano di internazionalizzazione delle fiere. Volevo razionare le risorse: è fondamentale sostenere manifestazioni con la possibilità di internazionalizzarsi. Per le piccole e medie imprese il primo contatto con i media stranieri non avviene quando si viaggia all’estero, ma quando i compratori di altri Paesi arrivano da noi. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Calenda, bastone e carota con la Fiera: “Qualità impeccabile, ma struttura troppo piccola. L’ampliamento è necessario”
Scopri altri approfondimenti
Musica, dibattiti, sfilate di moda e street food: torna la Fiera di Mirandola
Mirandola è pronta a vivere la 221esima edizione della Fiera Campionaria, un evento imperdibile che si terrà dal 14 al 18 maggio.
Fiera del Civ Rolandone a Sampierdarena con mercatini, negozi aperti e giochi per i bambini
Domenica 18 maggio, dalle 9 alle 19, Sampierdarena si anima con la fiera del Civ Rolandone. Esplora mercatini ricchi di prodotti vari e alimentari lungo via Rolando e via Anzani, mentre i bar e le attività locali offrono prelibatezze.
“Una fiera per costruire”: al Palacongressi s’incontrano architetti, ingegneri e geologi
Dal 15 al 18 maggio 2025, il Palacongressi ospiterà "Una fiera per costruire", un appuntamento imperdibile per architetti, ingegneri e geologi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Calenda avverte la Fiera: Qualità impeccabile, ma la struttura è troppo piccola. L'ampliamento è necessario. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Il Mattino - Bastone e carota, c'è un po' di tutto nella conferenza di Conte: Antonio ha un solo obiettivo
Scrive msn.com: Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la conferenza stampa di ieri di Conte, alla vigilia di Monza-Napoli: "Il bastone e la carota. L'ambizione e l'asticella.