Avengers | Doomsday la X-Mansion danneggiata dopo una battaglia con le Sentinelle nelle nuove foto
Le nuove foto dai set di Avengers e Doomsday mostrano la XMansion gravemente danneggiata dopo una battaglia con le Sentinelle. La scena rivela dettagli ravvicinati di queste macchine nemiche storiche degli X-Men. Marvel ha immediatamente avvertito l'intruso che ha diffuso un video dei set, sottolineando l'importanza di mantenere il riserbo sui futuri sviluppi.
Gravi danni per la magione degli X-Men svelati da una foto dal set che offre uno sguardo più ravvicinato su una Sentinella, nemico storico dei mutanti nei fumetti. Mentre Marvel fa scattare l'avvertimento formale contro l'intruso che si è intrufolato nei Pinewood Studios diffondendo un video dei set di Avengers: Doomsday, nuove foto svelano un'altra iconica location: la X-Mansion, danneggiata dopo una battaglia con le Sentinelle. La presenza degli x-Men nel film è stata confermata durante l'evento live dell'annuncio del cast di Avengers: Doomsday quando, a sorpresa, è stato svelato il ritorno di alcune star del franchise Fox degli X-Men tra cui Patrick Stewart e James Marsden, alias Magneto e Ciclope. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Avengers: Doomsday, la X-Mansion danneggiata dopo una battaglia con le Sentinelle nelle nuove foto
Argomenti simili trattati di recente
Avengers: un dietro le quinte di Doomsday lascia intendere un controverso cambiamento nel Dottor Destino
Un'interessante foto dietro le quinte di "Avengers: Doomsday" suggerisce un controverso cambiamento nel design della maschera del Dottor Destino.
Il set-up di Thunderbolts per Avengers: Doomsday è buono, ma mette ancora in evidenza un grosso difetto del MCU
Il setup di "Thunderbolts" per "Avengers: Doomsday" è promettente, ma rivela un difetto del MCU. I primi film Marvel catturavano l'attenzione senza perdere slancio, grazie a pochi personaggi principali.
Robert Downey Jr. in forma per Doctor Doom: la prima foto dal set di Avengers: Doomsday
Robert Downey Jr. sorprende i fan con una nuova foto dal set di "Avengers: Doomsday". In attesa di scoprire il suo ruolo come Doctor Doom, l'attore premio Oscar condivide un'immagine che mostra la sua forma smagliante mentre le riprese procedono a passo spedito, nonostante la sceneggiatura sia ancora in fase di sviluppo.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Avengers: Doomsday, la X-Mansion danneggiata dopo una battaglia con le Sentinelle nelle nuove foto
Come scrive msn.com: Gravi danni per la magione degli X-Men svelati da una foto dal set che offre uno sguardo più ravvicinato su una Sentinella, nemico storico dei mutanti nei fumetti.
Avengers: Doomsday, video leak mostra set craterizzato ipotizzato come X-Mansion danneggiata
Si legge su sbircialanotizia.it: Un recente filmato trapelato durante le riprese di Avengers: Doomsday offre uno scorcio inedito su un set caratterizzato da un’astronave danneggiata e da numerosi crateri, elementi che molti ritengono ...
Avengers: Doomsday, Alan Cumming si è lasciato sfuggire un importante spoiler?
movieplayer.it scrive: Alan Cumming riprenderà il ruolo di Nightcrawler in occasione del film Avengers: Doomsday e, in un'intervista, sembra aver rivelato un'importante anticipazione. Alan Cumming potrebbe avere ...