Via Filzi il Tar dà ragione al Comune la banca deve ripulire l' area Il sindaco | Fatta offerta per l' acquisto
Il Tar della Toscana ha stabilito che la banca deve intervenire per ripulire l'area di via Filzi, come richiesto dal Comune di Arezzo. Nella giornata di ieri, il tribunale ha deciso in favore del Comune, che aveva già avanzato un'offerta di acquisto. La vicenda riguarda la prescrizione di ripristinare condizioni igieniche e di sicurezza nell'area, oggetto di contenzioso tra le parti.
Nella giornata di ieri il Tar della Toscana si è pronunciato sul ricorso che Bbc Leasing del gruppo Icrrea aveva fatto sull'ordinanza dirigenziale del Comune di Arezzo che prescriveva alla proprietà dell'area di via Filzi di ripristinare condizioni igieniche e di sicurezza. Il tribunale. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Via Filzi, il Tar dà ragione al Comune, la banca deve ripulire l'area. Il sindaco: "Fatta offerta per l'acquisto"
Contenuti che potrebbero interessarti
Tár: il film con Cate Blanchett è tratto da una storia vera?
"Tár", il film di Todd Field con Cate Blanchett, cattura l'attenzione del pubblico e della critica con la sua complessità.
Fine vita, udienza al Tar. Bloccato da sospensiva, muore prima del verdetto
La questione del fine vita si complica ulteriormente con la morte del paziente, avvenuta alla vigilia della sentenza del Tar sulla richiesta di suicidio assistito.
Nel giorno del suo compleanno, festeggiamo Cate Blanchett con una delle sue migliori interpretazioni: stasera in tv da non perdere c'è "Tár"
Stasera festeggiamo il compleanno di Cate Blanchett con una delle sue interpretazioni più straordinarie: **Tár**, un film di Todd Field che non puoi perdere.
Se ne parla anche su altri siti
Cantiere di via Filzi, via libera dal Tar all'ordinanza del Comune per la messa in sicurezza; Cantiere di via Filzi, attacco del Pd: Ghinelli e Tanti falsificano la realtà; Arezzo, cantiere via Filzi nel degrado. Caneschi e Donati: Scelte scellerate; Stop alla caccia in Lombardia, la maggioranza va sotto nel voto segreto: la Regione si piega al Tar. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne