Travolta sulla provinciale la pensionata è morta Polemica sicurezza
La tragica morte di Rossana Righi, pensionata di 79 anni di Monticello Brianza, dopo un investimento sulla provinciale Sp 54, riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale. La donna, vittima di un'incidente avvenuto martedì, è deceduta poche ore dopo il ricovero all'ospedale San Gerardo di Monza, sollevando interrogativi e polemiche sulla pericolosità di quella tratta.
Rossana è morta. Non ce l’ha fatta Rossana Righi, la pensionata vedova di 79 anni di Monticello Brianza che martedì pomeriggio è stata investita mentre attraversava la Sp 54. Si è spenta l’altra notte, poco ore dopo essere stata ricoverata in condizioni disperate in ospedale al San Gerardo di Monza, senza essersi mai più ripresa. "Una bravissima persona", la ricorda Leonardo Origgi, un vicino. "Molti monticellesi conoscevano Rossana, una persona rara", sono le parole di Renato Ornaghi, suo amico, tra i più conosciuti a Monticello. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Travolta sulla provinciale, la pensionata è morta. Polemica sicurezza
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
14enne morta travolta dal treno a Cesano Maderno, binari attraversati con le cuffie: la sbarra era abbassata
Una tragica fatalità ha colpito Cesano Maderno, dove una ragazza di 14 anni ha perso la vita travolta da un treno regionale.
Travolta sulle strisce pedonali a pochi metri da casa, morta Genni Sgaravato. «Solare e generosa»
Genni Sgaravato, 48 anni, è tragicamente morta dopo essere stata investita sulle strisce pedonali a pochi passi da casa.
Caterina Pangrazi, la 22enne morta travolta da pullman turistico. Assolto l'autista
Il tragico caso di Caterina Pangrazi, la 22enne morta dopo essere stata investita da un pullman turistico, ha avuto un epilogo controverso.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Travolta sulla provinciale, la pensionata è morta. Polemica sicurezza
ilgiorno.it scrive: Rossana Righi si è spenta poche ore dopo il ricovero. Un residente: "Gli automobilisti arrivano troppo veloci per fermarsi" ...