Torino-Roma conto alla rovescia per l’ultima di Ranieri | domani alle 12 | 30 la conferenza stampa
Domani alle 12:30, Roma prepara l'ultimo appuntamento con Ranieri in conferenza stampa. Archiviato il successo contro il Milan e la qualificazione europea, i giallorossi si preparano ad affrontare il Torino di Vanoli domenica sera alle 20:45, in una sfida decisiva per il loro destino in campionato.
Archiviato il successo sul Milan che ha garantito l’accesso aritmetico a una competizione europea, la Roma prepara l’ultima sfida di campionato con il destino ancora aperto. Domenica sera alle 20:45 affronterà il Torino di Paolo Vanoli, per una gara che deciderà se i giallorossi riusciranno a tornare in Champions League dopo sei anni d’assenza. Il verdetto dipenderà non solo dalla prestazione dei capitolini, ma anche dal risultato di Venezia-Juventus: la Roma, quinta con 66 punti, deve vincere e sperare che i bianconeri – avanti di un solo punto – non vadano oltre il pareggio. 🔗Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Torino-Roma, conto alla rovescia per l’ultima di Ranieri: domani alle 12:30 la conferenza stampa
Scopri altri approfondimenti
Atalanta, conto alla rovescia per la festa col Parma: domenica 25 l’ultima al Gewiss
L'Atalanta si prepara alla festa di chiusura al Gewiss Stadium, domenica 25 contro il Parma. Una gara importante, alle 20:45, che segnerà l'ultima di campionato.
Bonus nuovi nati 2025, conto alla rovescia: mille euro a figlio ma solo per chi fa domanda in tempo
È iniziato il conto alla rovescia per il bonus nuovi nati 2025: mille euro a figlio per le famiglie con ISEE sotto i 40mila euro.
Nella Striscia è conto alla rovescia: Netanyahu non sente ragioni e si prepara a lanciare l’offensiva finale
Nella Striscia di Gaza, l'atmosfera è carica di tensione mentre si avvicina l'offensiva finale di Israele, preannunciata da Netanyahu.
Su questo argomento da altre fonti
Conto alla rovescia per il Ccpm di Taormina, Cisl e Ugl chiedono chiarezza e decisioni
Lo riporta sikilynews.it: Amaro conto alla rovescia per il destino del Centro di Cardiochirurgia pediatrica di Taormina. Il 31 luglio scadrà l’ultima proroga concessa per mantenere la convenzione con l’ospedale “Bambin Gesù” ...