Tommaso Calonaci brilla nell' enduro MTB | primo italiano in Coppa del mondo
Tommaso Calonaci, giovane talento toscano, spicca nell'enduro MTB diventando il primo italiano a salire sul podio in Coppa del Mondo. Con il team Ottoracing Technology, volto familiare nato nel 2006, Tommaso sta vivendo una primavera da protagonista, dimostrando capacità e passione che lo proiettano tra i migliori nel panorama internazionale.
Una primavera da protagonista per Tommaso Calonaci, giovane talento toscano dell’enduro MTB in forza al team Ottoracing Technology di Volterra. La squadra a conduzione familiare fondata dal padre, attiva dal 2006 nel motociclismo e da due anni anche nella MTB sta condividendo assieme a Tommaso una stagione con risultati di rilievo. Difatti a soli sei anni dal debutto agonistico, Calonaci si è imposto con forza sulla scena nazionale brillando anche in Coppa del mondo, dove attualmente occupa il 25° posto assoluto in classifica generale e primo tra gli italiani, in un contesto che raccoglie circa 200 tra i migliori specialisti del mondo selezionati dalla federazione. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Tommaso Calonaci brilla nell'enduro MTB: primo italiano in Coppa del mondo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
MotoE 2025: Tommaso Occhi del Team Sic58 brilla a Le Mans nonostante la caduta
Si è concluso sul leggendario circuito di Le Mans, in Francia, il primo round della stagione 2025 di MotoE.
Csi Prato brilla al Trofeo Master San Marino con nove medaglie
Il CSI Prato ha splendido al Trofeo Master di San Marino, portando a casa nove medaglie. Questa straordinaria performance arriva dopo il successo al "Memorial Alessandro Natali" a Lucca, dove il sodalizio pratese ha ottenuto trentasei medaglie e un prestigioso quarto posto nella classifica generale delle società .
L'Acf Arezzo pareggia 1-1 con San Marino Academy nell'ultima in casa della stagione
Nella penultima giornata del campionato di Serie B femminile, l'Acf Arezzo ha affrontato il San Marino Academy allo stadio comunale
Le notizie più recenti da fonti esterne
Tommaso Calonaci brilla nell'enduro MTB: primo italiano in Coppa del mondo
Come scrive msn.com: Il giovane talento toscano Tommaso Calonaci si distingue nell'enduro MTB, dominando competizioni nazionali e internazionali.