Sopraelevata motociclista sfonda lunotto di un' auto con a bordo una famiglia | finito in ospedale
Un grave incidente sulla Sopraelevata nel tardo pomeriggio di mercoledì. Un motociclista di 32 anni ha sfondato il lunotto di un’auto con a bordo una famiglia con bambino, finendo in ospedale. Momenti di paura e tensione, mentre le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla Sopraelevata dove, verso le 18, un motociclista ha sfondato il lunotto di un'auto (a bordo una famiglia con un bambino) ed è finito in ospedale. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma quel che si sa è che lo scooterista, 32. 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Sopraelevata, motociclista sfonda lunotto di un'auto con a bordo una famiglia: finito in ospedale
Approfondisci con questi articoli
Incidente sull'A7: la motociclista vittima resta in gravi condizioni, sedata e intubata
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A7, coinvolgendo una motociclista di 39 anni. Attualmente ricoverata in rianimazione al San Martino, la donna versa in condizioni critiche: è sedata e intubata.
Grave incidente sull’A7: motociclista sbalzata nella carreggiata opposta, è in codice rosso
Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente ha sconvolto l'A7, dove una motociclista è stata sbalzata nella carreggiata opposta ed è attualmente in codice rosso.
Sfonda lucernario e cade tra i clienti: grave un 19enne
Un tragico incidente ha scosso Cesena domenica pomeriggio, quando un 19enne italiano è caduto dal tetto del centro Comet, precipitando per cinque metri e atterrando tra i clienti del negozio.