Sindaco Sorrento arrestato telecamera riprende staffista mentre conta i soldi – Video
Un video ripreso da telecamere nascoste svela momenti compromettenti: lo staffista del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, viene ripreso mentre conta denaro frutto di una presunta mazzetta. L’arresto in flagranza di Coppola e del giornalista Francesco Di Maio porta alla luce un più ampio scandalo legato alla corruzione e alle recenti indagini nella città di Sorrento.
(Adnkronos) – Una telecamera nascosta nella toilette del ristorante avrebbe ripreso lo staffista del sindaco di Sorrento (Napoli) Massimo Coppola mentre contava i soldi della mazzetta appena intascata. Emergono dettagli sull'arresto in flagranza del primo cittadino e di Francesco Di Maio, giornalista e membro del suo staff, finiti in carcere con l'accusa di induzione indebita . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Scopri altri approfondimenti
Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento: arrestato in flagranza di reato il sindaco Massimo Coppola durante un blitz della Guardia di Finanza.
“Stava intascando una mazzetta”, arrestato in flagranza il sindaco di Sorrento
Durante un blitz delle Finanza in provincia di Napoli, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato catturato in flagranza di reato mentre riceveva una mazzetta.
Terremoto in Costiera: arrestato il sindaco di Sorrento
In seguito a un blitz della Guardia di Finanza in provincia di Napoli, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato arrestato in flagranza di reato.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Massimo Coppola, sindaco di Sorrento, è stato arrestato per aver ricevuto una tangente da 6 mila euro, filmata da una telecamera nascosta nella toilette di un ristorante, che riprese lui mentre contava i soldi della mazzetta.
Massimo Coppola arrestato, la tangente da 6mila euro e la microcamera: come è stato beccato il sindaco di Sorrento
Secondo msn.com: Una telecamera nascosta nella toilette del ristorante avrebbe ripreso lo staffista del sindaco di Sorrento (Napoli) Massimo Coppola mentre contava i soldi della mazzetta appena intascata.
Sorrento, chi è il sindaco arrestato Massimo Coppola: avvocato e recordman di preferenze
Riporta ilmattino.it: Massimo Coppola negli ultimi anni è stato, senza ombra di dubbio, il politico più influente della penisola sorrentina. Un ruolo che si è costruito partendo dalla ...
Sindaco di Sorrento arrestato, l'ultima mazzetta intascata a cena: l'intermediario? Il sensitivo della tv
Si legge su msn.com: Il primo cittadino sorpreso dalla Finanza al ristorante. «Tangenti per una mensa» L’ultimo pacco di banconote il sindaco di Sorrento Massimo Coppola lo ha intascato ieri sera, pochi minuti prima che g ...