Sfilano podisti e ciclisti Salite chiuse alle auto

Enjoy Stelvio Valtellina apre le sue porte a podisti e ciclisti, con salite chiuse al traffico e passaggi riservati agli appassionati. La salita a Campo Moro e quella sul Passo San Marco sono i primi protagonisti di questa iniziativa ormai consolidata, che offre a escursionisti e ciclisti l’opportunità di vivere in totale sicurezza e autonomia le splendide bellezze della Valtellina.

Passi chiusi al traffico e a disposizione di ciclisti e podisti: è ormai tempo di Enjoy Stelvio Valtellina. La salita a Campo Moro e quella sul Passo San Marco sono i primi protagonisti di Enjoy Stelvio Valtellina, l’ormai collaudata e apprezzata iniziativa che permette a ciclisti ed escursionisti di vivere alcune iconiche strade alpine senza la presenza di veicoli a motore. La prima tappa è in programma in Valmalenco, sulla salita che dalla localitĂ  Pradasc a Lanzada porta a Campo Moro e che sarĂ  chiusa al traffico per l’occasione domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

sfilano podisti e ciclisti salite chiuse alle auto

© Ilgiorno.it - Sfilano podisti e ciclisti. Salite chiuse alle auto

Altre letture consigliate

Scontro tra ciclisti sulla pista ciclabile, in fin di vita il giornalista Roberto Conci
Un grave incidente ha scosso la comunitĂ  di Trento, coinvolgendo il giornalista 64enne Roberto Conci.

Quando le prossime salite al Giro d’Italia? Sassotetto non farà la differenza, ma poi…
Dopo la settima tappa del Giro d’Italia 2025, caratterizzata da un'impegnativa salita verso Tagliacozzo, l'attenzione si sposta verso le prossime sfide, tra cui Sassotetto.

Giro d'Italia 2025: grande accoglienza per i ciclisti, festa in rosa in sette comuni del Brindisino
Il Giro d'Italia 2025 regala una grande festa in rosa attraverso sette comuni del brindisino. Martedì 13 maggio, ciclisti e tifosi si sono uniti in un'atmosfera festosa che ha coinvolto Alberobello, Lecce, Fasano, Ostuni e altri, per quattro ore di spettacolo e entusiasmo.