Sciopero dei treni venerdì 23 maggio A Napoli precettazione del Prefetto per il ‘match scudetto’

Venerdì 23 maggio 2025, uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord avrà luogo a Napoli, in risposta alla precettazione del prefetto per il match scudetto. Dalle 1:00 alle 23:59, i servizi ferroviari subiranno likely sospensioni, causando possibili disagi ai pendolari. La protesta, originariamente prevista per il 17 maggio, è stata riprogrammata per evitare disservizi eccessivi.

Dalle ore 1:00 alle ore 23:59 di venerdì 23 maggio 2025 è stato indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord. Inizialmente previsto per il 17 maggio, lo sciopero su sollecito dell’Autorità Garante era stato revocato e riprogrammato per non creare troppi disagi in occasione del Gran Premio di Formula 1 a Imola, le finali degli Internazionali di tennis a Roma e per la prima messa di papa Leone XIV di domenica 18 maggio. L'articolo Sciopero dei treni venerdì 23 maggio. A Napoli precettazione del Prefetto per il ‘match scudetto’ proviene da Cilento Reporter, notizie, magazine. 🔗Leggi su Cilentoreporter.it

sciopero dei treni venerdì 23 maggio a napoli precettazione del prefetto per il ‘match scudetto

© Cilentoreporter.it - Sciopero dei treni venerdì 23 maggio. A Napoli precettazione del Prefetto per il ‘match scudetto’

Approfondisci con questi articoli

Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.

Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.

Lo sciopero dei treni slitta a venerdì 23 maggio 2025
Il sindacato Usb ha annunciato il rinvio dello sciopero nazionale dei treni, originariamente previsto per il 17 maggio, a venerdì 23 maggio 2025.