Scintille alla tribuna in Rai Di Maggio FdI | Parole gravi cosa è successo
A maggio, scintille sulla tribuna Rai tra Fratelli d’Italia e opposizione. Durante un confronto su Rai3, il deputato Grazia Di Maggio ha pronunciato parole gravi in merito al referendum del 8-9 giugno, riaccendendo il dibattito politico. La discussione si è infuocata, sottolineando le tensioni in vista delle importanti consultazioni democratiche.
Il tema del referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno torna ad infiammare il dibattito politico. Questo pomeriggio il deputato di Fratelli d'Italia, Grazia Di Maggio, è stato invitato al confronto televisivo tenutosi su Rai3. Il conduttore ha chiesto all'esponente di centrodestra se non ritenesse "diseducativo in una fase storica di disaffezione al voto invitare a non votare?". Pronta la replica del deputato di Fdi. "Guardi, io sono molto colpita, devo dire la verità, e ritengo anche grave che il servizio pubblico possa definire diseducativo un diritto costituzionale che è sancito ed è stato quello appunto della astensione, che è stato professato in passato da tantissimi esponenti anche della sinistra. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Scintille alla tribuna in Rai. Di Maggio (FdI): "Parole gravi", cosa è successo
Altri articoli sullo stesso argomento
Ritorno a Las Sabinas rinviata al 19 maggio per eventi religiosi, Conclave e impegni Rai
Il debutto della nuova fiction "Ritorno a Las Sabinas" è stato rinviato al 19 maggio, a causa di eventi religiosi, del conclave e di impegni legati a Rai.
Mobilitazione PD davanti alle sedi Rai, lunedì 19 maggio, per protestare contro il blackout informativo sul Referendum: ”Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”
Il Partito Democratico scenderà in piazza lunedì 19 maggio davanti alle sedi Rai per denunciare il blackout informativo sul referendum dell’8 e 9 giugno.
Mobilitazione PD davanti alle sedi Rai lunedì 19 maggio per protestare contro il blackout informativo sul Referendum: ”Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”
Il Partito Democratico scende in piazza lunedì 19 maggio davanti alle sedi Rai per protestare contro il blackout informativo sul Referendum dell’8 e 9 giugno.
Se ne parla anche su altri siti
Rai Parlamento, Tribune referendum al via il 12 maggio
Scrive rai.it: Posizioni a confronto in una formula chiara e dal ritmo serrato: lunedì 12 maggio partono le Tribune elettorali di Rai Parlamento per i 5 Referendum abrogativi su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giug ...
Tribune Referendum, confronti di lunedì 12 maggio
Riporta msn.com: Prendono il via con un doppio appuntamento quotidiano le Tribune a cura di Rai Parlamento, in vista dei Referendum abrogativi su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno. I partecipanti ai confronti di ...