' Ricordi itineranti' una passeggiata per le vie del centro ricordare l' alluvione del 2023 | Diamo voce alle storie

"Ricordi itineranti" è una passeggiata nel centro di Forlì, dedicata a ricordare l'alluvione del 2023 e a dare voce alle storie di chi ha perso tutto. Partendo dal Parco della Pace, questa iniziativa, organizzata da Forlì Città Aperta con la partecipazione di Fabrizio Caveja “Rumagnulesta”, vuole unire memoria e speranza per guardare al futuro.

Una passeggiata al Parco della Pace per ricordare chi a causa dell'alluvione del 2023 ha perso tutto, ma anche per guardare al futuro. E' questo lo scopo di 'Ricordi itineranti', un pomeriggio organizzato da Forlì Città Aperta e che vedrà la partecipazione di Fabrizio Caveja “Rumagnulesta”, un. 🔗Leggi su Forlitoday.it

 ricordi itineranti una passeggiata per le vie del centro ricordare l alluvione del 2023 diamo voce alle storie

© Forlitoday.it - 'Ricordi itineranti', una passeggiata per le vie del centro ricordare l'alluvione del 2023: "Diamo voce alle storie"

Altri articoli sullo stesso argomento

Milano, attiva la Ztl nel Quadrilatero della Moda: le vie con i divieti, le categorie escluse e le multe
Milano, 12 maggio 2025 – Inizia oggi la Ztl nel Quadrilatero della Moda, con un periodo di pre-esercizio delle telecamere della durata di due mesi.

Ricordi Oscuri Tv8: trama, storia vera e finale spiegazione del film 2023
"Ricordi Oscuri", film del 2023 trasmesso su TV8, è un thriller psicologico diretto da Alexandre Carrière.

Divieti e restringimenti: le vie "off-limits" questa settimana a Lecco
La viabilità a Lecco sarà particolarmente impegnativa questa settimana, con divieti e restrizioni in vista del pellegrinaggio al santuario di Lourdes di Acquate, in programma per martedì 13 maggio.