Presentata la rassegna Estate ad Affi con tutte le serate ad ingresso libero Il sindaco | Felici del grande livello garantito anche quest' anno
Presentata la rassegna Estate ad Affi, con tante serate a ingresso libero e ospiti di grande livello. Il sindaco si dice felice: anche quest’anno, l’evento cresce, con nuove settimane e spettacoli sempre più coinvolgenti. Una certezza rimane invariata: l’ingresso gratuito, un regalo dell’amministrazione a chi sceglie di vivere l’estate ad Affi.
Una Rassegna che ogni anno diventa più grande, più importante. Si aggiungono settimane, date, ospiti, si alza il livello degli spettacoli. Una sola cosa resta uguale, ad Affi, ed è il prezzo del biglietto: gratuito anche nell’estate del 2025. Un regalo che l’amministrazione comunale fa a chi. 🔗 Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Presentata la rassegna "Estate ad Affi" con tutte le serate ad ingresso libero. Il sindaco: «Felici del grande livello garantito anche quest'anno»
In questa notizia si parla di: presentata - rassegna
Contenuti che potrebbero interessarti
Colpo Napoli, la trattativa è già ai dettagli: ad un passo il primo colpo dell’estate!
Il Napoli si prepara a un'estate ricca di sorprese, con il direttore sportivo Manna che ha già definito un'importante trattativa.
“Lido”, presentata a Napoli la collezione Primavera/Estate di Amotea
Nel suggestivo contesto del Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli, si è svolta la presentazione della collezione Primavera/Estate 2025 di Amotea, "Lido".
Re AD punta sul Meridione: "Real Estate come chiave di sviluppo"
...desideriamo valorizzare. Con Re Ad, puntiamo a trasformare il panorama immobiliare attraverso progetti innovativi e sostenibili, creando sinergie tra professionisti locali e opportunità di sviluppo.
Approfondimenti da altre fonti
Presentata la nuova edizione di AstiLirica
Da atnews.it: Al via la terza edizione di AstiLirica, la rassegna organizzata dal Comune di Asti con la collaborazione di Lirica Tamagno e la direzione artistica di ...