Porto turistico-crocieristico | Nessun accordo con Rct

Gentile Redazione, nel recente articolo “Porto turistico-crocieristico, Royal Caribbean accelera il passo” si evidenzia l’attenzione del colosso americano sul litorale romano, anche se al momento non esiste alcun accordo con RCT. Seppur l’attivismo sia evidente, resta da definire il rapporto tra le parti e le prospettive future di sviluppo.

Riceviamo e pubblichiamo Gentile Redazione, nel recente articolo “Porto turistico-crocieristico, Royal Caribbean accelera il passo” pubblicato il 18 maggio 2025 a firma della redazione, si enfatizza l’attivismo del colosso americano sul litorale romano, citando un’ipotetica intesa tra le grandi compagnie crocieristiche per acquisire nuovi spazi su Fiumicino nel non meglio precisato “tratto tra lo storico Faro di Fiumicino e il vecchio molo commerciale”. Da verifiche effettuate, non abbiamo trovato alcun riscontro di questa notizia. 🔗Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Nessun accordo con l’Inter: blitz improvviso della Juve
La situazione calciomercato si infiamma: la Juventus fa irruzione nell'affare che avrebbe dovuto portare un giocatore all'Inter.

Pescara Vecchia, i residenti respingono il piano acustico del Comune: “Nessun accordo, via alle vie legali”
A Pescara Vecchia, i residenti si oppongono fermamente al piano acustico del Comune, dichiarando di non aver mai firmato alcun accordo e sostenendo che il progetto non rispecchia le loro esigenze.

Dazi, la sveglia di Draghi alla Ue: “Siamo a un punto di rottura, serve accordo con gli Usa”. Mattarella: “Nessun dorma”
Mario Draghi, al vertice Cotec di Coimbra, lancia un allarme sull'Unione Europea: i dazi rappresentano un punto di rottura e serve un accordo urgente con gli Stati Uniti.

Su questo argomento da altre fonti

Il Ministro Salvini ha dichiarato che il porto turistico-crocieristico presenta “nessun elemento di criticità”, mentre il dibattito cittadino sulla sua realizzazione rimane acceso, riflettendo le diverse opinioni sulla sostenibilità e l'impatto dell'opera sulla comunità locale.

porto turisticocrocieristico nessun accordo Porto turistico-crocieristico, Salvini: “Nessun elemento di criticità”
Secondo ilfaroonline.it: Le parole del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sulla realizzazione dell'opera. Resta acceso intanto il dibattito cittadino ...

porto turisticocrocieristico nessun accordo Porto turistico-crocieristico, Royal Caribbean accelera il passo
Si legge su ilfaroonline.it: La progettualità rientra inoltre nella più ampia strategia di rilancio del sistema portuale del Lazio ...