Polisportiva Moving | sport solidarietà e beneficenza con Peppo Sala e Rudy Malberti
La Polisportiva Moving unisce sport, solidarietà e beneficenza con Peppo Sala e Rudy Malberti. Diversa e inclusiva, si distingue per le sue tre anime: corsa su strada, montagna e triathlon. Un progetto che promuove valori di squadra, solidarietà e impegno sociale, ispirando atleti e comunità a superare i propri limiti per un bene comune.
La Polisportiva Moving è una realtà sportiva diversa dalle altre. Primo perché al suo interno ha tre anime come i tre cuori che ha un polpo, il suo simbolo: la corsa (su strada e su pista), la corsa in montagna e da qualche anno anche il triathlon. Ma soprattutto perché la Polisportiva Moving unisce la pratica sportiva ad altissimo livello alla solidarietà e a progetti di beneficenza, che mirano a sostenere cause sociali in Italia e in Africa in partnership con altre realtà come Rete del Dono, il Comitato Maria Letizia Verga, l’associazione Zenzero, i Bindun, ASLED (Associazione Senagalese Legnano e dintorni). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Polisportiva Moving: sport, solidarietà e beneficenza con Peppo Sala e Rudy Malberti
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Sport e solidarietà: decine di bambini giocano e si divertono, a sostegno delle associazioni
Sport e solidarietà si incontrano in una giornata speciale a Brindisi, presso la struttura Terrarossa - Rm sport.
Successo per la "Smorellata": sport, natura e solidarietà sulle pendici di Monte Morello
La Smorellata ha trionfato sulle pendici di Monte Morello, unendo sport, natura e solidarietà il 12 maggio 2025.
L’Accademia dello Sport sfonda quota 3 milioni in solidarietà: e da quest’anno spazio alla prevenzione
L'Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra un traguardo significativo, superando i 3 milioni di euro in iniziative benefiche.