L' innalzamento delle acque ha bloccato più di 50 000 nell' est dell' Australia in particolare la città di Taree Due i morti
Le piogge torrenziali in Australia orientale hanno provocato allagamenti, bloccando oltre 50.000 persone, tra cui a Taree, nel Nuovo Galles del Sud. L'innalzamento delle acque ha causato due decessi e sommerse intere aree, con auto e strade invase dalla piena. Un'immagine emblematicamente mostra un'auto sommersa mentre le famiglie si confrontano con questa grave emergenza.
N el video viene mostrata un’area allagata con un’auto sommersa a Taree, nello stato del Nuovo Galles del Sud, in Australia. L’innalzamento delle acque ha bloccato più di 50.000 persone nell’est del Paese dopo che le piogge torrenziali hanno sommerso le città e i fiumi in piena hanno inghiottito le strade, causando due morti. Leggi anche › Downburst e supercelle, nuovi fenomeni del maltempo a cui dovremo abituarci iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA L'articolo Maltempo in Australia, 50 mila persone bloccate per gli allagamenti nell’Est del Paese iO Donna. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - L'innalzamento delle acque ha bloccato più di 50.000 nell'est dell'Australia, in particolare la città di Taree. Due i morti.
Altre letture consigliate
Monaco calma le acque: “Allarmismi eccessivi su Sinner. Berrettini ha sbagliato con il doppio, andava consigliato dallo staff”
Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, interviene sugli allarmismi eccessivi riguardanti Jannik Sinner e analizza l'errore di Matteo Berrettini nel doppio, suggerendo che avrebbe dovuto ricevere maggior supporto dallo staff.
Firenze, parla il tassista che ha bloccato un ladro
A Firenze, il tassista Roberto Del Vecchio racconta il suo gesto di coraggio nel fermare un ladro in fuga, dopo aver assistito a uno scippo ai danni di una turista.
Anna Foglietta ha bloccato il set facendo “la matta”: ecco cosa è successo e perché
Anna Foglietta ha scatenato il set, ma non per capriccio: ha voluto difendere una collega denunciando un abuso inaccettabile.
Se ne parla anche su altri siti
Il maltempo in Australia ha causato piogge torrenziali e allagamenti nell'est del Paese, come mostrato nel video di Taree, nel Nuovo Galles del Sud, dove un'auto è stata sommersa dall'acqua, evidenziando l'impatto estremo delle recenti condizioni meteorologiche.
Maltempo in Australia, piogge torrenziali e allagamenti nell'est del Paese
Lo riporta notizie.tiscali.it: Nel video viene mostrata un'area allagata con un'auto sommersa a Taree, nello stato del Nuovo Galles del Sud, in Australia. L'innalzamento ...
Movimento delle acque marine
skuola.net scrive: A circa sei ore di innalzamento seguono altrettante ore di abbassamento. Questo movimento è prodotto dall'attrazione esercitata dalla Luna e dal Sole sulle acque del mare e ha carattere periodico.