Jannik Sinner affronterà un top-10 in allenamento a Parigi domani | test in vista dell’esordio
Domani a Parigi, alle 13.00, Jannik Sinner affronterà in allenamento un top 10, in preparazione al suo debutto a Roland Garros. La sessione, con lo scambio con l’australiano Jordan Thompson, segna l’inizio della fase di preparazione ufficiale per il torneo sul terre battute, mentre l’italiano si concentra per perfezionare il proprio gioco e affrontare al meglio la sfida più importante della sua stagione.
Domani, a partire dalle ore 13.00, Jannik Sinner sarà impegnato per una nuova sessione di allenamento a Parigi. La campagna per il “Roland Garros” è iniziata quest’oggi, con un training in cui l’azzurro ha scambiato con l’australiano Jordan Thompson. Il solito suono particolare nel colpire la palla ha impressionato gli spettatori e Sinner si è distinto anche per la serenità con la quale si è allenato. Sempre sul Philippe Chatrier, l’azzurro condividerà il campo con un tennista facente parte della top-10 e grande interprete sul rosso, ovvero Casper Ruud. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Jannik Sinner affronterà un top-10 in allenamento a Parigi domani: test in vista dell’esordio
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza
Oggi, in un clima di grande emozione, Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, dopo un vivace scambio di battute a distanza.
Jannik Sinner, la pomata per le vesciche? Scoppia la bufera: cosa è successo
Nel corso del match contro Cerundolo, Jannik Sinner ha dovuto affrontare un imprevisto: un'interruzione per l'insorgenza di vesciche al piede destro.
Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2: fuori le cifre
Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2 con "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi. Torna a brillare sui campi del Foro Italico, dove il talento e la grinta del giovane tennista lo riportano al centro della scena, pronto a sorprendere il pubblico.
Cosa riportano altre fonti
Sinner ai quarti: Cerundolo battuto in due set; La diretta dagli Internazionali di Roma di Sinner-Ruud, 6-0, 6-1: Jannik domina, in semifinale affronterà Paul; Sinner-Alcaraz, diretta finale Internazionali di Roma: Jannik per la storia; Internazionali, Sinner: Contento per Musetti. Vedo somiglianze tra me e la Paolini. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online