Il gesto di sportività al Roland Garros | l’avversario perde e crolla Shevchenko lo soccorre
Durante il Roland Garros, un gesto di grande sportività ha segnato la partita tra Shevchenko ed il suo avversario, che, dopo aver perso, era in difficoltà. Shevchenko, insieme a Erhard, ha giocato quasi tre ore, con il Kazako che si è qualificato al terzo turno delle qualificazioni. Il giovane francese, colpito da crampi, ha mostrato il lato più umano dello sport.
Shevchenko e Erhard hanno giocato quasi tre ore. Il kazako ha vinto al super tie-break e si è qualificato per il terzo turno delle qualificazioni del Roland Garros. Il giovane francese dopo il ko è crollato a causa dei crampi. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Il gesto di sportività al Roland Garros: l’avversario perde e crolla, Shevchenko lo soccorre
Scopri altri approfondimenti
Roland Garros 2025, definite le wild-card: l’elenco completo
In attesa del Roland Garros 2025, il prestigioso torneo parigino, l'organizzazione presieduta da Amelie Mauresmo ha svelato l'elenco delle wild card per i tornei di singolare maschile e femminile.
Musetti prosegue la rincorsa alla top8 verso il Roland Garros. E c’è Djokovic nel mirino…
Lorenzo Musetti sta vivendo un momento straordinario nella sua carriera, con la rincorsa alla top 8 del ranking ATP che si intensifica in vista del Roland Garros.
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si cancellano da Amburgo. Appuntamento al Roland Garros
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si ritirano dal torneo ATP 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio, per concentrare le loro forze sul Roland Garros.