I ragazzi di Ponticelli autori di Anomalia film sull' educazione diffusa nella Napoli Est
Questa mattina al cinema Pierrot, i ragazzi di Ponticelli, autori del cortometraggio "Anomalia", vivono un momento di gioia e orgoglio. Guidati dai loro insegnanti, hanno realizzato un'opera che affronta il tema dell’educazione diffusa nella Napoli Est, diventando protagonisti delle proprie storie e portando in scena un messaggio di speranza e rivalsa destinato a lasciare il segno.
È un momento di gioia quello che sta avvenendo questa mattina al cinema Pierrot con i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado dell'I.C. Aldo Moro di Ponticelli. Questa mattina sono loro le stelle che brillano perché protagonisti di Anomalia il cortometraggio realizzato da loro, guidati dalle. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - I ragazzi di Ponticelli autori di Anomalia, film sull'educazione diffusa nella Napoli Est
Leggi anche questi approfondimenti
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.
Arezzo: hostess dimentica borsa con 7mila dollari e gioielli. Trovata e restituita da quattro ragazzi
Ad Arezzo, una storia di onestà ha catturato l’attenzione: una hostess argentina ha dimenticato una borsa contenente 7mila dollari e preziosi gioielli.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
"Anomalia", il sogno dei ragazzi di Ponticelli e della Casa del Lungocollo, diventa realtà: il 22 maggio 2025 alle 10:30, al Cinema Pierrot di Ponticelli, si terrà la prima proiezione pubblica del film, celebrando la loro creatività e passione per il cinema.
“Anomalia”, in sala il sogno dei ragazzi di Ponticelli e della Casa del Lungocollo
Secondo napolivillage.com: "Anomalia' arriva sul grande schermo: il 22 maggio 2025 alle ore 10:30 il Cinema Pierrot di Ponticelli ospiterà la prima proiezione pubblica del ...
Anomalia, il sogno degli studenti di Ponticelli al cinema
Lo riporta ansa.it: "Anomalia' arriva sul grande schermo: il Cinema Pierrot di Ponticelli ospiterà il 22 maggio alle ore 10:30 la prima proiezione pubblica del cortometraggio diretto da Emanuele Vicorito e realizzato dag ...