Google ha un nuovo tasto | un click e il motore di ricerca sparisce
Google introduce AI Mode, un nuovo tasto che, con un clic, trasforma la ricerca eliminando il motore tradizionale. Questa funzione consente di ricevere risposte integrate da testo, immagini e link, segnando una svolta nell'evoluzione del motore di ricerca. Secondo The Verge, il futuro di Google punta a un’esperienza più interattiva e intelligente, potenziando l’integrazione con l’intelligenza artificiale.
Google ha annuciato ufficialmente AI Mode, è una funzione che permette di fare una domanda e ricevere una risposta composta da testo, immagini e link. Il magazine The Verge ha usato una sintesi effice per chiarire quale sarà la direzione del motore di ricerca nei prossimi anni: "Il futuro di Google è Google che usa Google". 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Google ha un nuovo tasto: un click e il motore di ricerca sparisce
Approfondisci con questi articoli
Il tasto Play cambierà posto su Android Auto? Google starebbe testando un nuovo layout
Google è in fase di test per un nuovo layout di Android Auto, che prevede un cambio di posizione per il tasto Play.
Il tasto “Mi sento fortunato” su Google ha i click contati: con cosa verrà sostituito
Il tasto "Mi sento fortunato" di Google sembra destinato a cambiare, con la promessa di un nuovo approccio alla ricerca.
Google Maps inizia a mostrare il nuovo account switcher
Google Maps sta per introdurre un nuovo account switcher, rendendo più facile la gestione degli account all'interno dell'app.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Google sta testando un nuovo pulsante AI che potrebbe presto sostituire il tradizionale "Mi sento fortunato", rendendo l'esperienza di ricerca più innovativa e personalizzata, e lasciando il classico tasto solo un ricordo del passato.
Google testa un nuovo pulsante AI: dimenticherete il "Mi sento fortunato"
Segnala msn.com: Vi è mai capitato di utilizzare il tasto "Mi sento fortunato" sul motore di ricerca di Google? Molto presto, sarà solo un lontano ricordo.
Google testa la rimozione del tasto “Mi sento fortunato” dalla homepage
Scrive tecnoandroid.it: Google sta testando un nuovo layout per la sua homepage che prevede la scomparsa del pulsante “Mi sento fortunato”, presente fin dai primi anni di vita del ...
Il tasto “Mi sento fortunato” su Google ha i click contati: con cosa verrà sostituito
Secondo fanpage.it: Google sta cambiando ancora i suoi strumenti di ricerca. In base ad alcune testimonianze comparse sui social sembra che il motore di ricerca stia lavorando ...