Giorgia Meloni a Bologna martedì 27 maggio 2025 | Confindustria e tour del Tecnopolo
Il 27 maggio 2025, Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, sarà a Bologna per partecipare all’assemblea di Confindustria al Teatro EuropAuditorium. L'occasione include anche un tour del Technopolo, sottolineando l'impegno per l’innovazione e lo sviluppo economico della città. Una visita significativa che evidenzia il ruolo strategico di Bologna nel panorama industriale italiano.
Bologna, 22 maggio 2025 – Giorgia Meloni, presidente del Consiglio dei Ministri, sarà a Bologna martedì. Per lei è in programma la partecipazione all’assemblea nazionale di Confindustria, che si terrà dalle 10.30 al Teatro EuropAuditorium in piazza della Costituzione. La visita del premier è confermata sia nelle indicazioni di Confindustria che direttamente dal sito del Governo: la leader di Fratelli d’Italia è attesa intorno alle 12, mentre la fine dell’assemblea è previsto circa per le 12.30. La partecipazione è solo su invito e l'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale di Confindustria. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Giorgia Meloni a Bologna martedì 27 maggio 2025: Confindustria e tour del Tecnopolo
Approfondisci con questi articoli
Giorgia Meloni perde la pazienza al vertice con la Grecia: nel fuorionda «fulmina» i collaboratori – Il video
Giorgia Meloni ha mostrato segni di frustrazione durante un recente vertice con la Grecia, rivelando la sua impazienza in un fuorionda che ha sorpreso i collaboratori.
Sondaggi Swg, il partito di Giorgia Meloni allunga il distacco, Pd e M5s in negativo. Referendum, quanti vogliono votare oggi
Secondo l'ultimo sondaggio Swg per TgLa7, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni continua a guadagnare consensi, raggiungendo il 30,4%.
Lorenzo Fascì, il carabiniere eroe di Giorgia Meloni: “Ho abbracciato la donna sul cavalcavia e siamo diventati amici, ecco come è andata”
Lorenzo Fascì, il carabiniere che ha salvato una donna da un gesto estremo, è stato celebrato come un eroe dalla premier Giorgia Meloni.