Fa sesso e poi lo truffa Condannata a 2 anni e mezzo

Una donna condannata a 2 anni e mezzo per truffa sessuale. Aveva incontrato un uomo di 53 anni a Certaldo, con cui aveva avuto rapporti, ma poi lo aveva insospettito con truffe e scuse, arraffando in totale 89mila euro. La vicenda, scandita da incontri intimi e inganni, evidenzia come le relazioni online possano nascondere trappole pericolose.

Truffa a luci rosse, la donna che un 53enne di Poggibonsi aveva conosciuto su un noto sito di incontri e poi visto cinque volte a Certaldo per fare sesso, è stata condannata per avergli spillato un bel gruzzolo con le scuse più varie. "E’ arrivato a versarle in totale 89mila euro", così il pubblico ministero Alberto Bancalà nella requisitoria dove aveva chiesto per l’imputata una pena di 3 anni e mezzo, più 1500 euro di multa. Il giudice Elena Pollini ieri ha assolto la 50enne della provincia di Firenze dall’accusa di tentata estorsione in concorso con il marito, condannandola invece per truffa: 2 anni e mezzo. 🔗Leggi su Lanazione.it

fa sesso e poi lo truffa condannata a 2 anni e mezzo

© Lanazione.it - Fa sesso e poi lo truffa. Condannata a 2 anni e mezzo

Scopri altri approfondimenti

Scandalo dietro le sbarre: direttrice s'innamora (e fa sesso) con un detenuto
In un clamoroso caso di abuso di potere, Kerri Pegg, direttrice di una prigione nel Lancashire, è stata condannata a nove anni di reclusione per aver intrapreso una relazione illecita con un detenuto.

Ultra 90enne sventa la truffa e fa arrestare il finto carabiniere
Un coraggioso ultra 90enne di Rimini ha dimostrato che la saggezza battendo i malintenzionati: nel tentativo di truffarlo, un finto carabiniere ha bussato alla sua porta, ma l'anziano non si è fatto ingannare.

Sesso, droga e festini con i soldi dei fedeli: cosa fa ora l'ex parroco
Francesco Spagnesi, ex-parroco di Prato condannato per spaccio e appropriazione indebita, ha raggiunto un accordo con la parrocchia della Castellina.

Ne parlano su altre fonti

Una donna è stata condannata a 2 anni e mezzo per aver fatto sesso e poi truffato, mentre un medico è stato condannato a sei anni per aver fornito 200 ricette senza motivo valido, tra sesso e denaro. 🔗Ne parlano su altre fonti

fa sesso truffa condannataFa sesso e poi lo truffa. Condannata a 2 anni e mezzo
lanazione.it scrive: La donna aveva raggirato un 53enne che si era invaghito di lei dopo gli incontri hot "Per il mio assistito è stata una liberazione", dice l’avvocato Manfredi Biotti.