Era troppo bello per essere vero | De Bruyne firma con un altro club | Beffa atroce per il Napoli

Era troppo bello per essere vero: Kevin De Bruyne, il regista belga, ha firmato con un altro club, segnando una beffa atroce per il Napoli. Nato nel 1991 a Drongen, De Bruyne rappresenta molto più di un semplice centrocampista, incarnando un simbolo del calcio europeo. Una delusione che lascia i tifosi azzurri amareggiati e con il sogno di vederlo indossare la maglia partenopea svanito.

Era troppo bello per essere vero: De Bruyne firma con un altro club Beffa atroce per il Napoli"> Il sogno azzurro è durato poco: Kevin De Bruyne ha scelto un’altra strada. Nato a Drongen, nei pressi di Gand, nel 1991, Kevin De Bruyne è molto più di un centrocampista straordinario. È un simbolo moderno del calcio totale, capace di interpretare ogni zona del campo con intelligenza e qualità tecnica fuori dal comune. Poliglotta (parla quattro lingue), ambasciatore delle Special Olympics, padre di tre figli, De Bruyne è sempre rimasto lontano dalle luci della ribalta extra calcistica, costruendo la sua leggenda sul rettangolo verde. 🔗Leggi su Napolipiu.com

era troppo bello per essere vero de bruyne firma con un altro club beffa atroce per il napoli

© Napolipiu.com - Era troppo bello per essere vero: De Bruyne firma con un altro club | Beffa atroce per il Napoli

Approfondisci con questi articoli

Kimi Antonelli a 11 anni poteva essere della Ferrari ma «Arrivabene disse che era ancora troppo piccolo»
A soli 11 anni, Kimi Antonelli sembrava destinato a brillare nella Ferrari, ma il team di Maranello, guidato da Maurizio Arrivabene, lo ritenne ancora troppo giovane.

Carlos Alcaraz: “Musetti era nervoso, ne ho approfittato. Giocare in casa può essere uno svantaggio”
Carlos Alcaraz ha trionfato nella semifinale degli Internazionali d'Italia, battendo Lorenzo Musetti in due set sul campo del Foro Italico.

Maria Lina Carreri (Mariolina), chi era la moglie di Shel Shapiro morta suicida: “Per me è stato come essere investito da un treno”
Maria Lina Carreri, nota come Mariolina, è stata la moglie del celebre musicista Shel Shapiro, la cui vita privata è segnata dalla tragica morte di lei nel 1992.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Errani-Paolini: Resteranno due settimane indimenticabili; Bee Wilson: «Vi racconto il mio matrimonio con uno stampo a forma di cuore»; Troppo bello per essere vero: gli investitori guardano alla Siria dopo le sanzioni di Trump; Il Mattino - Lotta scudetto troppo bella per essere rovinata da arbitri e sospetti: l'auspicio sulle designazioni. 🔗Se ne parla anche su altri siti

Era troppo bello per essere vero…Milan Futuro di nuovo ko dopo 3 vittorie
Secondo msn.com: Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Arriva una sconfitta per il Milan Futuro nel recupero della 37ª giornata di campionato.

Era troppo bello per essere vero…Milan Futuro di nuovo ko dopo 3 vittorie
Da ilmilanista.it: Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Arriva una sconfitta per il Milan Futuro nel recupero della 37ª giornata di campionato. 3-2 il ...

era troppo bello essere La verità su God Save Birmingham: il Resident Evil medievale era troppo bello per essere vero
Riporta everyeye.it: Sembrava un po' troppo bello per essere vero, infatti non lo era. Non del tutto almeno. La demo del Pax East 2025 ci mostra il vero God Save ...